Belve, Francesca Fagnani inchioda Wanda Nara: la verità sul suo rapporto con Icardi

Finalmente grazie a Francesca Fagnani si mette chiarezza sulla vita coniugale di Wanda Nara e Mauro Icardi. Solo la “belva” di Rai 2, reduce da Sanremo, è riuscita a strappare la verità all’ex opinionista del Grande Fratello Vip. 

Una telenovela che va avanti da quasi un anno, caratterizzata da scoop, indiscrezioni e ricongiungimenti sospetti. E soprattutto intrisa di veri o presunti tradimenti. La bomba gossip è scoppiata quando è uscito allo scoperto proprio il tradimento del calciatore argentino, attaccante del Galatasaray, con l’attrice China Suarez: da quel momento le pagine rosa di tutto il mondo hanno ampiamente seguito gli avvenimenti, spesso sbandierati sui social, che si sono susseguiti all’interno della coppia.

Wanda Nara verità Icardi-newsby
Wanda Nara a Belve dice tutta la verità sul suo matrimonio con Mauro Icardi-newsby

Com’è noto la conturbante Wanda Nara ha una visibilità enorme, avendo solo su Instagram, un seguito di oltre 16 milioni di follower e come poteva passare inosservato una crisi così ricca di retroscena, fatta da botte e risposte e dichiarazioni dirette e semi velate? Poi ha preso piede la decisione di Wanda di perdonare il marito, ma che viene prontamente eclissata da un suo presunto tradimento, secondo il giornalista spagnolo Jordi Martin, con Keita Balde Diao, ex calciatore di Lazio e Inter nonché compagno di squadra di Mauro proprio nel club neroazzurro.

Per non parlare dei post romantici, le vacanze lussuose ed esotiche da una parte e quelle da single di lei con la sorella. Un intrigo pazzesco, che ha mandato in tilt i fan della coppia, che ha due figlie Francesca (nata il 19 gennaio 2015) e Isabella (nata il 27 ottobre 2016). Una bellissima famiglia allargata la loro, visto che la procuratrice sportiva sudamericana è mamma anche di tre figli maschi, avuti nel precedente matrimonio con il calciatore Maxi López.

La verità di Wanda Nara a Belve, grazie a Francesca Fagnani

Francesca Fagnani pronta a debuttare con la nuova stagione di Belve, di cui la prima puntata è prevista il 21 febbraio, è riuscita a fare uscire la verità. Wanda Nara infatti è stata una delle sue ospiti e si è lasciata intervistare dalla giornalista schietta e “feroce”, la quale è riuscita ad estrapolare la realtà di tutta la faccenda. In verità la showgirl si è presentata proprio in compagnia del marito, cosa che ha immediatamente annientato ogni sospetto sulla loro presunta e definitiva separazione. La giornalista romana però, ha preteso una dichiarazione ufficiale da parte della diretta interessata, visto che come ha sottolineato simpaticamente, “la situazione cambia ogni weekend.”

Francesca Fagnani intervista Wanda Nara a Belve-newsby
Francesca Fagnani ha intervistato Wanda Nara a Belve – newsby

Non si è fatta attendere la risposta di Wanda Nara che rassicurante ha voluto mettere in chiaro che Icardi è (ancora) suo marito e che lo sarà per tutta la vita.  “Ma è ‘in pista’? State insieme?”. Ha incalzato la conduttrice. Immediata la risposta della imprenditrice argentina: “Sì, sì, sì, sì, sì. Noi siamo sempre stati una famiglia. Io sono sposata con Mauro da 10 anni, lui ne ha 29, quindi praticamente tutta la vita con me. Per me è una fortuna, per lui non so… Ma speriamo che sia per tutta la vita”. A questo punto non si lascia più spazio alle congetture. Nonostante i periodi burrascosi e i battibecchi che hanno tenuto banco sui social, Wanda Nara e Mauro Icardi sono ancora una coppia.

Impostazioni privacy