Belen Rodriguez, la situazione è più grave del previsto: “è vero, sono sparita…”

Belen Stefano spariti
Belen Stefano (instagram)
newsby Antonella23 Luglio 2022


Belen Rodriguez è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. La showgirl ha esordito quando era davvero giovanissima e decise di venire qui in Italia a lavorare, dal momento che in Argentina conduceva uno stile di vita davvero molto precario per via della sua situazione economica. Non avrebbe mai pensato che la sua vita sarebbe cambiata così radicalmente da un momento all’altro.

Belen Rodriguez, la confessione sui social dopo quanto accaduto

L’Italia infatti le ha portato molto fortuna. La bella showgirl, infatti, ha raggiunto un successo strepitoso ed è diventata sempre più famosa. Ad oggi non c’è nessuno nel nostro Paese che non conosca il suo nome.

Belen Stefano spariti
Belen Stefano (instagram)

A livello professionale si è formata tantissimo, ma non solo questo. Nel corso degli anni è riuscita anche a trovare l’amore ed è diventata madre di due splendidi bambini. Oggi non le manca nulla nella vita, ha un lavoro che la rende soddisfatta e ha anche ritrovato l’amore con il suo Stefano De Martino.

I due sono nuovamente usciti allo scoperto, hanno infatti deciso di non nascondersi più anche se si tratta dell’ennesimo ritorno di fiamma. Ad oggi sono una famiglia felice e Santiago è sicuramente contento di vedere, ancora una volta, mamma e papà come una coppia.

Belen di recente però è stata lontana dai social e questo ha preoccupato i suoi fans. Dopo giorni di silenzio, ha deciso di parlare e ha rivelato perché fosse sparita. Alla fine anche lei ha contratto il covid e lo ha preso in una forma davvero terribile, infatti non riusciva neanche a fare contenuti da pubblicare sui social. Sono stati dei momenti di forte preoccupazione ma alla fine le è passato ed è tornata a godersi l’estate insieme al suo Stefano e ai suoi due bellissimi figli, Santiago e Luna Marì.