Belen e Stefano insieme alla festa di Santiago: eccoli bellissimi

Belen e Stefano sono stati paparazzati durante la festa di compleanno del figlio Santiago e i loro scatti stanno facendo il giro del web.

La coppia tornata insieme l’anno scorso dopo una lunga separazione sembra ormai più solida che mai. La conduttrice Mediaset e il conduttore Rai ora appaiono uniti e felici. Scopriamo le foto dei due noti volti dello spettacolo italiano durante l’evento dedicato al figlio.

belen e stefano innamorati al compleanno del figlio
belen e stefano alla festa di Santiago FFwebmagazine.it Fonte Instagram @stefanodemartino

In occasione del decimo compleanno del loro primogenito Belen e Stefano sono stati immortalati assieme, e i loro fan sono rimasti senza parole dopo aver visto le foto scattate durante la festa.

Belen e Stefano alla festa di compleanno di Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una coppia che senz’altro conoscerete bene, lei durante quest’anno televisivo ha debuttato per la prima volta ala conduzione di un programma in prima serata su Italia 1, Le Iene Show, dove ha cominciato in coppia con Teo Mammucari ma da gennaio conduce la trasmissione da sola ospitando vari personaggi di spicco del piccolo e del grande schermo e dell’arte italiana. Di certo Stefano De Martino è popolare quanto la modella argentina, soprattutto da quando anche lui ha cominciato a condurre con grande successo alcuni dei più seguiti più programmi del palinsesto delle reti RAI.

Belen e Stefano più uniti che mai
belen e stefano alla festa di Santiago FFwebmagazine.it fonte Instagram @belenestefano_Fanpage

I due da un anno a questa parte fanno coppia fissa, anche se in realtà si sono sposati parecchio tempo fa e dieci anni fa sono diventati genitori del bellissimo Santiago. La loro storia d’amore però è andata avanti per tanto tempo in maniera burrascosa: si sono lasciati ben due volte, e l’ultima volta lei sembrava davvero aver voltato completamente pagina. Tant’è vero che ha cominciato una love story con l’hair stylist Antonino Spinalbese, reduce dalla recente esperienza del Grande Fratello Vip 7. Dal bel Vippone al la Rodriguez ha avuto anche la sua seconda figlia Luna Marie che adesso ha un anno e mezzo, ma la storia tra di loro non è durata, e poco dopo l’addio e la separazione da Antonino, Belen è tornata tra le braccia di Stefano.

Adesso Belen e Stefano sembrano più innamorati che mai e hanno partecipato insieme a una festa, legata a una ricorrenza molto speciale. Loro figlio Santiago infatti pochi giorni fa ha compiuto 10 anni, così i suoi affezionatissimi genitori lo hanno festeggiato con un allegro party pieno di luci e colori e un enorme torta con il suo nome e il numero 10 in bella vista.

La festa si è svolta nella cornice speciale della casa a Posillipo di Stefano De Martino ed è stata tutta addobbata a tema basket, lo sport preferito del piccolo Santiago. Dagli scatti catturati durante il compleanno di Santiago i due sono apparsi più affiatati che mai!

Impostazioni privacy