Beautiful, Eric rischia la vita: la sua salute precipita

C’è grande tensione a Beautiful intorno ad Eric. Il patriarca della famiglia sta male e le sue condizioni di salute peggiorano sempre di più.

Le prossime puntate di Beautiful saranno decisive per uno dei personaggi più longevi della soap. Si tratta proprio di Eric Forrester, il patriarca della nota famiglia di stilisti nonché protagonista della soap da parecchio tempo. Dopo diversi episodi in cui il focus dell’attenzione era su Finn e Steffy, ora tutti gli occhi sono puntati su Eric. Ma che cosa succede al patriarca della Forrester Creations?

Quello che sta per succedere nelle prossime puntate di Beautiful ha dell’incredibile. Dopo aver assistito alle avventure di Sheila che cerca di nascondere il figlio Finn, il protagonista dei prossimi episodi sarà proprio lui: Eric. Il padre di Ridge, reduce dalla separazione con Quinn, si è gettato nelle braccia di Donna. La Logan, infatti, sembra essere l’unica in grado di risvegliare la passione nell’uomo, e di farlo sentire ancora giovane. Ma non è tutto oro quello che luccica!

Sebbene la storia tra Eric e Donna vada a gonfie vele, nelle prossime puntate sarà proprio la Logan ad accorgersi che nel suo amato uomo c’è qualcosa che non va. Secondo le anticipazioni riportate da soaps-sheknows-com, Eric accuserà dei malori, che però passeranno inosservati alla maggior parte dei suoi familiari e amici. In particolare, nel corso di uno scambio di battute tra il patriarca Forrester e sui figlio Ridge, Eric pronuncerà una frase che lascerò Donna parecchio interdetta.

Beautiful, le anticipazioni americane svelano la malattia di Eric

Proprio negli uffici della Forrester Creations, Eric inizia a sentirsi poco bene, e l’unica a notare il malessere dell’uomo sarà proprio Donna. Una volta riportato il Forrester a casa, la Logan lo sentirà tossire e lo abbraccerà per tranquillizzarlo. A quel punto Eric noterà che proprio sul palmo della mano che ha usato per coprirsi la bocca c’è del sangue.

beautiful Eric
Eric e Donna nelle prossime puntate di Beautiful – foto profilo ufficiale IG @boldandbeautifulcbs (newsby.it)

Come se non bastasse, l’unico a conoscere il malessere di suo nonno è il nipote RJ. Il giovane figlio di Brooke e di Ridge si confiderà con Luna, la nuova stagista dell’azienda. Nessuno sa, però, che la giovane è la nipote di Li, la madre adottiva di Finn. La ragazza proverà a tranquillizzare RJ, seriamente preoccupato per le condizioni di salute del nonno.

Nel frattempo continuano i colpi di scena causati da Sheila. Questa volta la perfida donna stupirà tutti con il suo alquanto inaspettato fidanzamento con Deacon. Sheila vuole dimostrare a Finn di essere cambiata e di aver trovato qualcuno in grado di amarla, ma questa volta riuscirà a portare a termine il suo piano?

Impostazioni privacy