Non c’è assolutamente da fidarsi: per questo segno il doppiogioco è una cosa del tutto normale

Un segno zodiacale fa del doppiogioco la normalità: ecco di chi non c’è assolutamente da fidarsi secondo gli astri e le stelle. 

Il segno zodiacale influenza il modo di fare e di essere. Su alcuni lati di una persona influiscono gli astri e le stelle ed è per questo che siamo tutti diversi. L’astrologia in alcuni casi può mostrare le persone per quello che sono, indicando quelli che sono i loro punti di forza, le loro debolezze ma anche pregi e difetti (come lati negativi e da cui guardarsi).

C’è un segno zodiacale in particolare che può comportarsi in modo falso con coloro con cui ha a che fare, può ingannare anche le persone a te vicine (i tuoi amici o familiari) per ottenere qualcosa. È il segno più subdolo dello zodiaco. Conoscerlo in anticipo può evitare di rimanere delusi e di cadere nella trappola di inganni di questa persona.

Il doppiogioco è una cosa del tutto normale per le persone di questo segno zodiacale

Grazie agli astri e alle stelle si può stilare una classifica dei segni zodiacali più subdoli e ingannatori: al quarto posto c’è il Cancro. Le persone di questo segno di solito sono molto buone ma potrebbero cambiare il loro atteggiamento se volessero ottenere qualcosa, distorcendo la realtà a loro vantaggio.

Segno zodiacale: la classifica di quelli che usano il doppiogioco
La classifica dei segni zodiacali che usano il doppiogioco – newsby.it

Al terzo posto c’è l’Ariete: le persone di questo segno non sanno mentire e se lo fanno è solo perché amano avere la stabilità che tanto sognano. Pur di ottenere ciò che vogliono, lo potrebbero prendere usando dei sotterfugi. Mentire diventa un’arma per loro per uscire vittoriosi da alcune situazioni difficili.

I Gemelli sono invece al secondo posto: chi conosce l’Oroscopo sa che le persone di questo segno hanno due personalità. Questo li rende dei bugiardi cronici, abili nella dialettica. Non si riesce mai a capire se mentano oppure no (loro stessi a volte non riescono a capire dove finiscono le loro bugie).

Il segno più subdolo e per cui il doppiogioco è la normalità, però, è lo Scorpione. Sono persone passionali che amano avere il controllo su tutto, soprattutto nelle relazioni. Osservano molto e guardano con interesse ciò che hanno intorno. Sanno distorcere e cambiare la realtà per soddisfare i loro bisogni e per raggiungere i loro scopi.

Conoscere i segni zodiacali di cui non fidarsi e che usano il doppiogioco nei loro rapporti e per ottenere i loro scopi, è importante per “difendersi” e prevedere le mosse dell’altra persona. Ovviamente non bisogna generalizzare ma in linea di massima gli astri e le stelle delineano alcune sfaccettature della personalità di ogni segno e questi, soprattutto lo Scorpione, hanno tali caratteristiche.

Impostazioni privacy