Beautiful anticipazioni fino all’8 aprile: Brooke confessa tutto, è caos tra i protagonisti

Continuano le puntate della soap opera americana Beautiful: cosa succederà prossimamente? Sono state svelate le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda dal 2 all’8 aprile 2023, e i fan non vedono l’ora che arrivino questi episodi i quali riveleranno tante altre sorprese.

La nota serie – che ha riscosso sempre un grande successo mondiale- ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissime sono le vicende che vengono raccontate e che riguardano i tanto amati protagonisti.

beautiful brooke confessa tutto
Beautiful, Brooke confessa la verità (foto screenshot) newsby.it

C’è adesso molta per quello che accadrà nella settimana che va dal 2 all’8 aprile 2023: le novità non mancheranno di certo, ecco quello che rivelano le anticipazioni.

Brooke bacia “Babbo Natale” e succede di tutto

Taylor si recherà innanzitutto da Brooke e le dirà di voler aiutarla professionalmente parlando, dato che sentirà che in lei ci sia qualche difficoltà nell’ultimo periodo. La Logan rifiuterà però il suo aiuto e, nel frattempo, Zende comunicherà a Paris che starà presto per frequentare la modella Sequoyah: lei non apparirà molto gelosa, e ripeterà ancora una volta di non volere un rapporto esclusivo con lui. La ragazza annuncerà in seguito a Carter che qualcosa è cambiato quando si sono baciati: a quel punto tra di loro ci sarà di nuovo un bacio e tutta la faccenda si complicherà ulteriormente.

brooke colpita dai sensi di colpa
Beautiful, Brooke è colpita dai sensi di colpa (foto screenshot) newsby.it

Ridge e Hope non faranno inoltre a meno di rassicurare Brooke e le diranno che ha fatto bene a confessare di aver bevuto durante la notte di Capodanno. Sheila vorrà invece scoprire qualcosa sulla Logan da Taylor, e Liam dirà ad Hope che Douglas continua sempre a dire di aver visto sua nonna baciare Babbo Natale. Dopo aver parlato con il bambino, capiranno che realmente il piccolo ha visto quella scena e vorranno scoprirne di più. Hope decide così di parlarne con sua madre e di chiederle la verità su quanto accaduto: Brooke si lascerà così andare alla confessione, e svelerà di essersi ubriacata con Deacon quella sera. L’uomo indossava infatti un cappellino di Babbo Natale e, la mattina successiva, lei si è svegliata accanto a lui.

Paris e Carter si baceranno di nuovo intanto, e vorranno iniziare un percorso di vita insieme. Per Brooke non ci sarà invece pace: colpita dai sensi di colpa, inizierà infatti a temere di essere lasciata da Ridge se solo lui scoprisse tutto.

Hope, Liam e Brooke voglio convincere Douglas a non raccontare nulla

Anche Liam verrà a conoscenza di quanto accaduto tra Brooke e Deacon, e resterà senza parole. In seguito Hope, Liam e Brooke cercheranno di convincere il bambino a non parlare con nessuno di quanto successo. Il piccolo si troverà a cena con Thomas, che sarà poi a casa di Steffy insieme a Ridge. Douglas sorprenderà tutti dicendo di credere che Hope e Liam siano arrabbiati con lui perché ha detto che la nonna ha baciato Babbo Natale nella notte di Capodanno.

Impostazioni privacy