Beatrice Valli e Marco Fantini, il docu-film delle nozze in onda su Real Time

A distanza di otto anni dalla scelta, Beatrice Valli e Marco Fantini continuano a essere una delle coppie più amate dal pubblico di “Uomini e donne”. Anzi, il loro esempio conferma come sia possibile trovare il grande amore nel dating show di Canale 5, dove spesso ci si presenta quasi per gioco ma si finisce poi per essere colpiti da una persona speciale. I due hanno infatti coronato da pcoo il loro rapporto con il matrimonio che è stato celebrato a Capri, momento che avevano rinviato più volte a causa del Covid.

Dalla fine della loro esperienza in Tv la coppia ha avuto due bambine, Bianca e Azzurra, che si sono aggiunte ad Alessandro, il bambino che l’ex corteggiatrice aveva avuto da una precedente relazione.

Beatrice Valli e Marco Fantini: un amore fortissimo

Si deve risalire al 2014 per ricordare i primi passi dell’amore nato tra Beatrice Valli e Marco Fantini. I due si sono conosciuti nello studio di “Uomini e donne”, quando lui era tronista e lei la sua corteggiatrice. Pur avendo solo diciannove anni, lei non aveva nascosto di essere già mamma di un bambino di due, ma questo non è mai stato un ostacolo per lui. Anzi, il giorno della scelta lui si è presentato con un paio di scarpine da regalare al piccolo.

Beatrice Valli Marco Fantini Tv
Foto | Canale 5

Ora il tempo è passato e i due hanno creato una bellissima famiglia. Messa da parte una crisi passeggera nel 2016, l’anno successivo hanno accolto nelle loro vite la loro prima bambina, Bianca. Nel 2020 è invece arrivata la seconda, Azzurra. Non è escluso, però, che presto possa arrivarne anche un altro, magari un maschio. A quel punto Alessandro, che Marco considera come un figlio, avrebbe un nuovo compagno di giochi.

Già due anni fa lui le aveva fatto la fatidica proposta in una cornice speciale come quella di Parigi. A causa della pandemia sono però stati costretti a rimandare il lieto evento. Il 29 giugno il giorno che entrambi sognavano (oltre ai loro tantissimi fan) i due si sono giurati amore eterno con rito civile a Capri. Anche la data non è stata scelta a caso: coincide infatti con il giorno in cui i due hanno lasciato lo studio di Maria De Filippi.

Beatrice Valli Marco Fantini matrimonio
Foto | Instagram

Sui social, dove entrambi sono onnipresenti, sono già comparse diverse foto del sì. Chii vorrà vivere appieno l’emozione di quel momento può però sintonizzarsi su Real Time. Qui, infatti, andrà in onda il docu-film del loro matirmonio dal titolo esemplificativo, “Beatrice e Marco – Una storia d’amore“. Questa è l’occasione anche per vedere i due innamorati nella loro quotidianità nella loro casa, che hanno realizzato secondo i gusti di entrambi.

L’appuntamento è fissato per le ore 21.20. Chi non avesse la possibilità di stare davanti alla Tv può comunque sfruttare la piattaforma Discovery + e vederlo in streaming.

Impostazioni privacy