Barbara D’Urso, tutto rose e fiori? La triste confessione della conduttrice

La confessione di Barbara D’Urso ha lasciato tutti a bocca aperta: sapete che cosa ha detto? Non è sempre tutti rose e fiori, ecco le sue parole.

La celebre conduttrice non smette mai di attirare l’attenzione del suo pubblico. Questa volta lo ha fatto non solo con i suoi amatissimi programmi ma con alcune immagini che sono apparse sul web. Qui la D’Urso si è lasciata andare ad una confessione che ha dell’incredibile, avete sentito di che cosa si tratta?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Newsby.it

Il suo è ormai diventato uno dei volti più richiesti della tv nazionale. Lo sa bene Barbara D’Urso, che nel corso degli anni si è affermata come una delle maggiori artiste d’Italia. Conduttrice, attrice, e chi più ne ha più ne metta, la D’Urso è una star a tutti gli effetti. Popolarissimi i suoi show, la nota Barbara è diventata una celebrità anche sul web.

Qui tutti la conoscono non solo per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per le foto e i video che sempre più spesso condivide. A seguirla sono moltissimi fan provenienti da ogni angolo della penisola, che di recente hanno notato alcune immagini che non sono passate inosservate. Per la precisione si tratta di un filmato nel quale la D’Urso fa una confessione pazzesca, rivelando dettagli inediti fino ad ora.

Barbara D’Urso: la confessione su quello che fa arriva sul web

Le immagini della nota conduttrice sono apparse su YouTube, dove gira un video che ritrae la D’Urso a casa. Di prima mattina, l’artista di Canale 5 si è ripresa mentre fa colazione di fronte al televisore acceso. Nel filmato si sente la nota Barbara che, con la solita simpatia che la contraddistingue, ironizza sull’orario in cui si è alzata. Sapete a che ora si sveglia la mattina?

barbara d'urso video
Barbara D’Urso stupisce tutti con un video sul web – foto Instgaram @barbaracarmelitadurso (newsby.it)

I fan sono abituati a vederla sempre impeccabile e raggiante in tv, al timone dei suoi amatissimi programmi. Dietro, però, c’è tanto lavoro e non poca fatica da parte della conduttrice. Sempre impegnatissima, la D’Urso si sveglia alle 6 del mattino e fa una ricca colazione per affrontare al meglio la giornata. Tra lo sport e gli impegni di lavoro, la bella Barbara è sempre in giro come una trottola.

Ecco perché, nelle immagini sul web, la D’Urso si è ripresa mentre prende un altro caffè dopo la colazione. “Sono già al terzo caffè”, ha detto la conduttrice nel filmato online. Dopo la tournée che l’ha vista impegnata a teatro, la presentatrice napoletana è tornata al timone di Pomeriggio Cinque, uni dei programmi più amati e seguiti di Mediaset.

Impostazioni privacy