Barbara D’Urso fatta fuori da Mediaset? Lei non ci sta e vuota finalmente il sacco: clamoroso

Barbara d'Urso fuori dalla mediast
Barbara d'Urso (screenshot video)
newsby Redazione14 Giugno 2022


Barbara D’Urso è una delle conduttrici più discusse della televisione italiana. Sono più di vent’anni che domina il palinsesto della Mediaset e i suoi programmi hanno riscosso sempre un grande successo. Tanto affetto ha sempre un aspetto negativo: infatti, se ci sono tantissime persone che la stimano e che le vogliono bene, ci sono anche tante altre che la odiano e che vorrebbero vederla sparire dalla tv una volta e per tutte.

Lei è abituata a fronteggiare gli haters, ma negli ultimi anni le cose a livello professionale non sono andate benissimo per lei: per via di un calo di ascolti, le sono stati tolti sempre più programmi.

Barbara D’Urso fatta fuori dalla Mediaset? La conduttrice non ci sta più e vuota il sacco

Dopo che è stato cancellato anche Domenica Live, tutti hanno cominciato a chiedersi una cosa: cancelleranno anche Pomeriggio 5? La conduttrice è stata intervistata da La Stampa e, in questa occasione, ha avuto modo di parlare un po’ del suo futuro professionale nella Mediaset.

Barbara d'Urso fuori Mediaset
Barbara d’Urso (Screenshot video)

Per mesi, è cominciata a circolare la voce che Barbara sarebbe stata fatta fuori ufficialmente dalla Mediaset. Per questo motivo, tutti hanno cominciato ad attendere una conferma con trepidante attesa. A smentire questa notizia alla fine è stata proprio Barbara, che nel corso della intervista a La Stampa, ha avuto modo di rompere il silenzio una volta e per tutte e di dire quello che sta succedendo per davvero.

Barbara d'Urso fuori dalla mediaset
Barbara d’Urso (screenshot video)

Barbara ha risposto così a questi dubbi: “Provo a spiegarlo in un modo carino. Ci sono persone ossessionate da me. L’ossessione può spingere a commissionare delle cose da scrivere anche se non sono vere. Uno scrive che sono fidanzata con un Panda, però di peluche, e il gioco è fatto. Parte la giostra e non si ferma più. Ma io non sono fidanzata con un panda di peluche e il prossimo anno sarò ancora a Mediaset. Inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo“.

Dunque è stata ufficialmente smentita la voce che, entro l’inizio della prossima stagione, Barbara sarebbe stata fatta fuori dalla Rete. Il suo posto sarà ancora lì quando tornerà dalle vacanze e sarà pronta a rimettersi a lavoro.