Giovanna e Amadeus si prendono del tempo: la FOTO spuntata sui social è clamorosa

Amadeus Giovanna foto clamorosa
Amadeus Giovanna (instagram)
newsby Antonella15 Giugno 2022


Amadeus è, senza ombra di dubbio, uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto in radio quando era davvero molto giovane, e non avrebbe mai immaginato che sarebbe riuscito ad arrivare così lontano. Deve ringraziare solo se stesso del successo che ha ottenuto in questi anni, ma soprattutto il suo buon cuore. Amadeus, infatti, è una persona meravigliosa che nel giro di poco tempo è riuscita ad entrare nei cuori di tantissime persone.

Giovanna e Amdeus si prendono del tempo per rilassarsi: la foto clamorosa

Amadeus ha amato sempre la stessa donna per tutta la sua vita: Giovanna. Con lei condivide tutto, una casa, dei figli, e anche un profilo Instagram. Infatti, i due hanno lo stesso account e pubblicano spesso scatti dei loro momenti di vita quotidiana.

Amadeus Giovanna foto clamorosa
Amadeus e Giovanna (instagram)

Amadeus e Giovanna sono riusciti a diventare, nel giro di pochissimi anni, una coppia amatissima del mondo della televisione. Oramai è rassicurante vedere Giovanna sempre al fianco di Amadeus, nella platea dell’Ariston in occasione di Sanremo o semplicemente ad altri eventi. Qualche mese fa, subito dopo la fine del Festival, Giovanna ha affiancato suo marito ad Affari Tuoi, dove ha dimostrato di essere una donna simpatica e piena di tantissime qualità.

Amadeus, proprio in questi giorni, si è rimesso a lavoro per regalare un Festival di Sanremo meraviglioso ai milioni di telespettatori che lo seguiranno.

In ogni caso, Amadeus sta riuscendo a conciliare il lavoro con la sua vita privata: infatti, proprio nelle ultime ore, sul profilo Instagram che condivide con la moglie è stata resa pubblica una foto di loro due insieme. Sono mano nella mano e sorridono all’obiettivo, hanno l’aria felice e rilassata.

Dunque, sembra proprio che i due siano riusciti a prendersi del tempo per rilassarsi: dopo una stagione lavorativa così intensa per Amadeus, merita davvero qualche giorno di relax insieme alla donna che ama e alla sua famiglia.