“Azzannata, mano fuori uso” Uomini e Donne, Nicole Santinelli: il dramma dell’ex tronista

Il percorso di Nicole Santinelli è stato molto breve e la tronista bionda di questa edizione ormai giunta al termine, pare non aver riscosso a pieno il gradimento del pubblico, che più volte l’ha criticata ed ha giudicato il suo trono “inconsistente”.

A poco più di due mesi dall’inizio della sua avventura televisiva, la giovane romana, ha deciso di scegliere e la sua preferenza è ricaduta sull’aitante Carlo, ragazzo di Ravenna, laureato in Giurisprudenza, dalla lacrima facile. Per lei non è scoccato subito il colpo di fulmine, ma con il passar del tempo, ha manifestato sempre più interesse per i modi gentili e la garbatezza del suo cavaliere, al punto da innamorarsene perdutamente.

La scelta di Nicole e Carlo, imprevista e di pancia

La scelta, del tutto imprevista, è arrivata qualche giorno fa tra lo stupore dei presenti in trasmissione  e della stessa Maria De Filippi. “I tuoi occhi quando mi guardano mi trasmettono sicurezza, protezione e in quell’abbraccio in cui mi sento protetta, in quello sguardo in cui mi sento capita penso di aver trovato quell’uomo che sognavo e desideravo. Cercavo un uomo galante, dal cuore puro, con le spalle tanto larghe da proteggermi. Non ti avevo notato subito ma il tuo intervento mi ha incuriosito tanto da portarti in esterna…mi hai sorpreso con i tuoi modi di fare, con le tue frasi…”, sono queste le parole che hanno suggellato il momento d’amore in studio, tra petali rossi, occhi lucidi ed applausi.

Oggi i due vivono il loro sentimento lontano dalle telecamere e a riflettori spenti e le cose, come raccontato da Nicole, stanno procedendo per il verso giusto.

Cralo corteggiatore Nicole Newsby
Carlo corteggiatore Nicole Newsby (Fonte Instagram)

Il passato doloroso di Nicole 

L’ormai ex tronista, dopo la fine del suo percorso televisivo, ha concesso una lunga intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, mettendosi completamente a nudo. La giovane ha raccontato episodi delicati del suo passato. Situazioni di vita che l’hanno segnata profondamente.

A 10 anni è stata infatti azzannata al collo da un cane e si è salvata perché è riuscita in extremis ad allontanare l’animale con tutte le sue forze. L’incidente ha però comportato un obbligato stop a pallavolo, suo sport preferito, in quanto ha perso momentaneamente l’uso della mano: “È stato lì che ho iniziato a reagire in modo ermetico: a nascondere le emozioni, a gestirle da sola, per non far vedere alle persone intorno come stavo realmente”, ha raccontato con coraggio.

Impostazioni privacy