Avete mai visto la casa di Diletta Leotta? Un sogno da 12000 euro al mq

Sapete dove vive la regina di DAZN, Diletta Leotta? Ha una casa stupenda da 12.00 euro al metro quadro. 

Diletta Leotta in Italia è un nome molto conosciuto, sicuramente è tra le donne più chiacchierate del momento. Le sue storie d’amore hanno sempre fatto discutere, ma ora si è sistemata con il calciatore Loris Karius da cui aspetta una bambina. Recentemente la regina di DAZN ha pubblicato un video sui social in cui si vede la sua nuova casa a Milano. È un appartamento che ha una vista mozzafiato sullo skyline di Porta Nuova.

Diletta Leotta
Diletta Leotta la casa a Milano (instagram-Newsby)

L’arredo della casa della Leotta è molto particolare, ha infatti un divano Bocca di Gufram da 6.400 euro e altri mobili di marchi molto famosi. La casa presenta un terrazzo davvero incredibile e molto alto dove ci sono delle piante stupende. Il suo appartamento si trova nel complesso Giardini d’Inverno, che è composto da tre edifici e alle spalle ha via Melchiorre Gioia.

In questo complesso esclusivo ci sono 95 appartamenti con serre in quota che offrono un’estensione delle abitazioni e anche una piscina sul tetto. Il prezzo di un trilocale in uno di questi palazzi al 12° piano parta da 12.000 euro al metro quadro. Dalle foto che condivide la presentatrice si possono notare dettagli molto eleganti, dalle tende lunghe beige, alle vetrate e il parquet.

La nuova casa di Diletta Leotta a Milano

Diletta Leotta ha da poco acquistato una nuova casa a Milano, la conduttrice ha bisogno di più spazio ora che è in arrivo la sua bambina. Il complesso in cui ha preso il suo attivo è molto esclusivo e la casa è dotata di palestra, terrazzo e tanto altro. Dalle foto che condivide sui social la Leotta si possono notare dettagli raffinati ed eleganti in ogni angolo del suo appartamento.

Diletta Leotta
Diletta Leotta la casa a Milano (instagram-Newsby)

Alcuni dettagli che si sono visti sono una parete in marmo bianco, il parquet chiaro nel salotto e un mobile con camino finto incorporato che offre sicuramente un’ambiente romantico. Sempre nel salotto poi salta all’occhio un lampadario lungo con varie forme cilindriche pendenti, molto moderno. In generale l’arredamento è sui colori del beige e crema.

Diletta Leotta
Diletta Leotta la casa a Milano (instagram-Newsby)

Anche la terrazza è molto elegante con mattonelle che sembrano parquet ma lisce e un divano bianco in camoscio. La parete è nera e la ringhiera è in vetro. Ogni dettaglio è estremamente curato ed elegante. Sicuramente di può dire che la conduttrice ha molto gusto, ma sicuramente si sarà fatta aiutare da qualche esperto di arredamento per realizzare la sua casa dei sogni.

Impostazioni privacy