Aurora Ramazzotti, la prima foto di Cesare è boom di like: eccola insieme al figlio e al compagno

Aurora Ramazzotti incanta il web con la prima foto insieme a Cesare: eccola tenerissima insieme al figlio e al suo compagno.

Nota conduttrice e influencer, Aurora Ramazzotti in quest’ultimo periodo è una delle assolute protagoniste del web; la sua gravidanza è stata seguita con moltissimo interesse da parte di tanti fan e ora, finalmente, la giovane Ramazzotti può godersi il suo piccolo Cesare, il suo primo figlio.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Instagram – Newsby.it

L’arrivo in famiglia di Cesare ha reso ovviamente felicissimi anche nonno Eros e nonna Michelle; la Hunziker è stata subito soprannominata da tutti come “la nonna più bella d’Italia”, considerando come a 47 anni sia ancora un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

La conduttrice svizzera non ha nascosto, nemmeno sui social, il suo entusiasmo per il nipotino, con cui a quanto pare sta passando tantissimo tempo.  A diversi giorni dalla sua nascita, comunque, ora i fan hanno modo di vedere la meravigliosa famiglia di Aurora: ecco lo scatto col piccolo Cesare e col suo compagno, i tre sono tenerissimi e spopolano sui social facendo il pieno di like.

Aurora Ramazzotti col piccolo Cesare ed il compagno: la foto incanta il web

Dopo il parto e passata la Pasqua, Aurora Ramazzotti torna di nuovo attivissima sui social postando per la prima volta, per la gioia dei suoi numerosissimi follower (più di 2,5 milioni) una serie di scatti che la vedono gioiosa come mamma, al fianco del suo piccolo primogenito e del compagno Goffredo.

aurora ramazzotti prima foto con cesare
Aurora insieme al compagno e a suo figlio: i tre sono bellissimi (credits: Screenshot Instagram Aurora Ramazzotti) – newsby.it

Nel recente post pubblicato sul suo profilo Instagram la Ramazzotti propone al pubblico una serie di scatti: dal momento dell’allattamento a diversi giochi col suo bambino, passando per un tenero quadretto di famiglia dove papà Goffredo tiene in braccio il piccolo Cesare e lei, sorridente, posa al suo fianco.

“Due settimane fa sono nati anche mamma e papà🤍” si legge nella didascalia del post; una dedica dolcissima quella di Aurora, che da felicissima mamma acqua e sapone si gode questo momento d’oro per lei. Tantissimi i like al post, così come a migliaia i commenti arrivati dai fan e non solo; “Amore sei piu bella che mai!!!!🥹🫶🏽” commenta Elettra Lamborghini, mentre un fan augura con tanto affetto ” buona vita insieme a voi tre”.  La foto ha incantato il web e, nelle prossime settimane, ne arriveranno sicuramente altre.

Impostazioni privacy