Harry e Meghan è arrivata la comunicazione ufficiale | La notizia non è delle migliori

In queste ore è arrivata un’importante notizia su Harry e Meghan: adesso è proprio ufficiale, la comunicazione non fa che confermarlo.

La famiglia reale è sempre sulla bocca di tutto il mondo e in queste settimane lo è ancora di più per via dell’Incoronazione di Re Carlo. La cerimonia si terrà il 6 maggio 2023, quindi non manca molto. Si è spesso parlato degli invitati, in particolare della presenza di Harry e Meghan.

harry e meghan notizia ufficiale
Harry e Meghan, adesso la comunicazione è ufficiale (credits: Ansa) newsby

I tabloid inglesi hanno discusso per giorni sulla questione, svelando che l’invito per la coppia è arrivato ma non quello per i due figli. Infatti, secondo quanto spifferato da una fonte vicina a palazzo, il motivo di questa scelta sarebbe da legare alla loro età, dato che il primogenito ha solo tre anni mentre la secondogenita ha un anno e mezzo. Sarebbero quindi troppo piccoli per poter partecipare ad un evento di tale portata, almeno questo è quanto giunto al riguardo.

Si è anche detto di un’eventuale assenza di Meghan. Scelta presa per nascondere qualcosa di più importante. Infatti gira voce che la duchessa di Sussex sia in dolce attesa. Ma contemporaneamente a questa notizia, si è diffusa un’altra che invece parla della possibilità che arrivi il grande annuncio proprio quel giorno, durante la festa per celebrare Re Carlo. In queste ultimissime ore, è arrivata una nuova comunicazione e non sembra essere delle migliori: adesso è ufficiale.

Harry e Meghan, adesso è ufficiale: la comunicazione è appena arrivata 

Da mesi l’attenzione si è concentrata sull’Incoronazione di Re Carlo, ma ancora di più sulla presenza di Harry e Meghan. Da quando sono diventati marito e moglie, non si fa che parlare di loro. Un piccolo indizio o un minimo movimento, diventa di dominio pubblico e comincia a far rumore. Succede anche in seguito alle continue dichiarazioni che hanno rilasciato, non proprio positive sulla famiglia reale. Per questo, è lecito che tutti si chiedano se la coppia sarà presente o meno alla celebrazione. Adesso è arrivata la conferma.

harry meghan comunicazione ufficiale
Harry e Meghna, adesso la notizia è ufficiale (credits: Ansa) newsby

A quanto pare, Buckingham Palace ha confermato che quel giorno ci sarà solo Harry. Sua moglie resterà invece in California insieme ai due figli, Archie e Lilibet Diana. Al riguardo, quando questa notizia è giunta, ne sono arrivate altre che hanno discusso del motivo della decisione di Meghan, Come riportato dagli stressi tabloid inglesi, avrebbe deciso di restare a casa per festeggiare il compleanno del primogenito, che cade proprio il 6 maggio.

Una decisione compresa da una parte del popolo, e criticata da un’altra. Ovviamente questa è solo un’indiscrezione, e non è stato ancora reso palese il vero motivo dell’assenza della Duchessa di Sussex. Ormai è noto però che i rapporti con la famiglia reale non siano così armoniosi e potrebbe aver fatto questa scelta per allontanarsi definitivamente.

Impostazioni privacy