Antonino Spinalbese: dopo Belen Rodriguez conquista una vera Miss, gli indizi

Sembra proprio che Antonino Spinalbese non abbia perso tempo e dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip avrebbe trovato una nuova compagna, si tratta di una vera miss. 

Antonino Spinalbese archiviata la relazione con Belen Rodriguez avrebbe trovato una nuova compagna, si tratta di una vera e propria miss. Nonostante al Grande Fratello Vip ‘si sia dato da fare, soltanto adesso che il reality si è concluso avrebbe incontrato una persona.

antonino spinalbese ha una nuova compagna
Il nuovo flirt di Antonino Spinalbese è una miss (IG Antonspin/Belenrodriguez) – Newsby.it

I rumors tra un flirt di Antonino Spinalbese con la miss sono diventati molto insistenti negli ultimi giorni dopo alcuni indizi notati dagli esperti di gossip, sembra proprio che l’ex di Belen Rodriguez abbia incontrato una nuova compagna.

Antonino Spinalbese volta pagina con una miss, chi è la nuova conquista dell’ex di Belen

Antonino Spinalbese non ha perso tempo, archiviata la relazione con Belen Rodriguez e interrotta sul nascere quella con Ginevra Lamborghini, avrebbe trovato una nuova compagna. Si tratta di una vera miss.

carolina stramare nuovo flirt antonino spinalbese
Carolina Stramare ‘ruba il cuore’ di Antonino Spinalbese, gli indizi (IG Carolinastramare) – Newsby.it

Lei è Carolina Stramare, ex Miss Italia dal fascino mediterraneo. Ad alimentare le voci su una possibile relazione con Antonino Spinalbese – nate dopo che sono stati beccati assieme – ci sarebbero diversi indizi social. Sia lei che l’ex di Belen Rodriguez si sono geolocalizzati nello stesso posto e praticamente nello stesso momento. Un dettaglio che dimostrerebbe come Antonino e Carolina, sebbene non siano usciti allo scoperto, hanno comunque deciso di non nascondersi totalmente. E così sono arrivate pubblicazioni sui rispettivi profili Instagram che ritraevano lo stesso locale, un posto che si trova a Milano.

Il primo a condividere nelle storie la sua presenza in questo locale è stato Spinalbese, dopo poco sono arrivate le foto della bella Carolina. E’ facile credere che, se avessero voluto nascondersi per evitare che si alimentassero voci su una loro possibile relazione, avrebbero sicuramente evitato di condividere immagini dello stesso posto. Così dopo i rispettivi post, i pettegolezzi su una loro love story sono diventati sempre più insistenti.

Per ora non è arrivato alcun commento sulle voci da parte dei diretti interessati, ma nessuno dei due ha nemmeno smentito l’indiscrezione. Spinalbese potrebbe aver deciso, dopo le esperienze passate, di evitare di uscire subito allo scoperto con una nuova fiamma. E’ probabile che voglia tutelare per un po’ la sua nuova relazione e aspettare il momento giusto per ufficializzarla. In questo modo non avrebbe l’attenzione mediatica puntata su di lui e la nuova compagna. Dopo la rottura con Belen Rodriguez, la storia lampo con Oriana Marzoli nella casa del Grande Fratello Vip e la relazione mai realmente iniziata con Ginevra Lamborghini, potrebbe aver deciso di tenersi lontano dal gossip per un po’.

Impostazioni privacy