Alessandra Celentano: sapete perché non ha avuto figli? Il motivo è toccante

Perché Alessandra Celentano non ha figli? Ha svelarlo è stata la stessa maestra di Amici, lasciando tutti di stucco con il suo racconto.

La storica maestra di Amici ha mostrato a tutti un altro lato del suo carattere. Severa e intransigente come poche, la Celentano ha anche un lato dolce e tenero, che però non mostra spesso ai suoi allievi. Anzi, nella scuola di Canale 5 tutti la temono per il suo carattere forte e deciso.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano – Newsby.it

Sono pochissime le occasioni in cui la Celentano mostra il suo lato più emotivo e, quando lo fa, lascia sempre tutti senza parole. Nota per la sua professionalità d’acciaio e spesso criticata per i suoi atteggiamenti giudicati troppo duri, ci sono alcuni temi che toccano la Celentano nel profondo e la fanno sciogliere. Uno di questi è la sua famiglia.

Famosissima nella scuola di Amici e nel mondo della danza in generale, si sa pochissimo della vita privata di Alessandra Celentano. La nipote del celebre Adriano è stata sposata a lungo con Angelo Trementozzi, commercialista e insegnante. La loro storia d’amore è terminata ormai qualche anno fa e i due non hanno avuto figli. A spiegare il motivo è stata la stessa Celentano nel corso di una toccante intervista. Sapete che cosa ha detto?

Perché Alessandra Celentano non ha figli? Il racconto emozionante

Classe 1966, Alessandra Celentano ha calcato i maggiori palchi d’Italia e non solo. Ballerina e coreografa, l’artista milanese negli anni si è affermata come una delle più talentuose nel suo settore. La grande fama per la Celentano arriva grazie ad Amici, dove da diversi anni ormai veste i panni di maestra di danza classica. Negli anni il suo è diventato uno dei volti più iconici nella trasmissione di Maria De Filippi. Oggi tutti la conoscono come la coach più severa ed esigente, ma ci sono alcuni aspetti della vita della Celentano che nessuno conosce.

Alessandra celentano vita privata
Alessandra Celentano si racconta in un’intervista – foto Instagram @alessandra.celentano (newsby.it)

Uno di questi è la vita privata della maestra di Amici, da tempo avvolta in una nuvola di mistero. Sposata per 5 anni con Angelo Trementozzi, i due non hanno avuto figli. A spiegare il perché è stata la stessa Alessandra in un’intervista a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin la Celentano ha spiegato che sia lei che il suo ex marito avrebbero voluto dei figli, ma che questi non sono mai arrivati. “Ci abbiamo provato”, ha detto la maestra di Amici secondo quanto riportato da news.fidelityhouse.eu.

La Celentano ha anche precisato che non è stato quello il motivo della rottura tra lei e il suo ormai ex marito. L’amore tra i due era ormai scemato, ragion per cui hanno deciso di separarsi. Alla Toffanin, la Celentano ha raccontato di aver mantenuto un buon rapporto con Trementozzi.

Impostazioni privacy