Belen e Stefano di nuovo genitori, ma spunta un secco “no”

Da settimane si parla di una possibile gravidanza di Belen Rodriguez, adesso arriva la risposta dei diretti interessati ma spunta anche un secco “no” alla domanda. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più innamorati che mai, la coppia ha ritrovato finalmente la serenità e ora è davvero felice. Da qualche settimana si parla addirittura di una gravidanza della show girl argentina. Adesso rispondono entrambi ai gossip su di loro e arriva anche un “no” molto deciso.

stefano e belen la verità sul secondo figlio
Stefano e Belen di nuovo genitori, arriva il secco no (IG Stefanodemartino/Belenrodriguez) – Newsby.it

Entrambi sanno bene in che punto delle loro vite si trovano e cosa vogliono, dopo averne passate tante, essersi separati e riavvicinati più di una volta, sanno cosa riserva per loro il futuro.

Belen e Stefano di nuovo genitori? La risposta e quel ‘no’ gelano i fan

Belen Rodriguez e Stefano De Martino da quando sono tornati assieme sono più innamorati che mai. Basta vedere le immagini che pubblicano entrambi sui social per rendersi conto di quanto la coppia sia affiatata. Così dopo voci su una presunta crisi, adesso sono arrivate quelle sulla dolce attesa della show girl. La risposta che hanno dato ha spiazzato non poco.

stefano e belen pronti per secondo figlio
Stefano e Belen, bebè in arrivo? La risposta spiazza (IG Belenrodriguez) – Newsby.it

A riportare cosa penserebbe la coppia riguardo un ipotetico secondo figlio assieme è il settimanale Nuovo che ha dedicato a Stefano De Martino e Belen Rodriguez una copertina. Dal titolo si legge: “Belen e Stefano risposarsi no, ma un altro figlio sì! E lei svela il lato divertente: De Martino è un birichino, molto bravo a fare l’amore”.

E’ bastato questo titolo a riaccendere il gossip su una presunta gravidanza della Rodriguez. Sembrerebbe, dunque, che la coppia abbia intenzione di allargare la famiglia. Se Belen sia già incinta è difficile dirlo, lei ha più volte smentito questa voce. Adesso, però, sappiamo che sia lei che Stefano farebbero un altro bambino, una notizia che rallegra i fan della coppia. Il categorico no arriva sull’idea di risposarsi, la coppia pare che non abbia intenzione di convolare nuovamente a nozze. Si era sposata la prima volta che è stata assieme e le cose sono andate male, Belen e Stefano, dunque, potrebbero voler lasciare le cose così come stanno. Non ci sarà alcuna cerimonia per rinnovare i voti, anche se pare che i due non abbiano mai divorziato.

La Rodriguez avrebbe poi svelato un dettaglio intimo sulle doti del suo compagno a letto, dichiarazione che già aveva fatto tempo fa e che lo stesso Stefano condivide sulla sua compagna argentina. A quanto pare, quindi, sono molto affiatati sotto le lenzuola.

Impostazioni privacy