Antonella Fiordelisi, la rivelazione al Gf Vip: “Mi ha scritto Totti”

Antonella Fiordelisi è certamente una delle protagoniste di questa edizione del “Gf Vip”, anche se il gradimento del pubblico nei suoi confronti non è sempre stato costante. In tanti avevano apprezzato come lei era stata vicino a Marco Bellavia, mentre quasi tutti i suoi compagni di avventura lo deridevano, ma ora non sono mancati gli utenti sui social che ritengono che lei stia giocando con i sentimenti di Edoardo Donnamaria, uno dei più amati dai telespettatori.

Nelle ultime ore si è tornato a parlare di lei per una rivelazione che non può che fare discutere: prima di entrare nella Casa aveva avuto un contatto telefonico con Francesco Totti.

La confessione inaspettata di Antonella Fiordelisi al “Gf Vip”

Il nome di Antonella Fiordelisi non è nuovo al mondo del gossip, non solo per la sua partecipazione a “Temptation Island”, ma anche per la relazione avuta con Francesco Chiofalo, oggi legata a Drusilla Gucci. A distanza di poco più di un mese dall’inizio di questa edizione del “Gf Vip” è stata lei stessa a svelare di avere avuto un contatto con un personaggio noto prima di entrare nella Casa.

Si tratta di Francesco Totti, di cui si parla ormai da tempo a causa della separazione da Ilary Blasi e per la sua love story con Noemi Bocchi. La ragazza ne ha parlato mentre si trovava in camera insieme a Sofia Giaele De Donà ed Edoardo Donnamaria, ma con cui stava discutendo di ben altro. I tre, infatti, stavano discutendo dei nomi che darebbero ai propri figli se mai diventassero genitori. Un discorso innocente, che molti di noi hanno fatto almeno una volta nella vita.

Uno dei nomi fatti è stato “Francesco”, ed è a quel punto che Donnamaria lo ha associato a Totti, uno dei suoi calciatori preferiti. L’ex tentatrice è così uscita allo scoperto affermando: “Mi ha scritto Totti!”. Ben presto lei si è resa conto del peso di questa rivelazione e si è portata la mano davanti alla bocca, gesto tipico di chi pensa: “Questo non dovevo dirlo”. Il volto di “Forum” ha concluso il discorso dicendo: “Non è vero!”.

Nell’arco di pochi minuti anche la produzione del reality sembra essersi resa condotto della portata di quelle parole e ha così spostato l’inquadratura da un’altra parte. Il pubblico sui social non hanno potuto però non chiedersi se quanto fosse vero o un’occasione per fare parlare di sé. Chissà se il discorso sarà ripreso da Alfonso Signorini nella puntata di questa sera.

Impostazioni privacy