Antonella Elia, la drammatica confessione sul padre: “Non lo avrebbe mai…”

Antonella Elia
Antonella Elia
newsby Rossana Muraca29 Aprile 2022


Antonella Elia, storica valletta di Mike Bongiorno e Corrado, ora opinionista de La Pupa e il Secchione 2022, racconta il perchè della sua aggressività causata da un passato difficile e dalla figura paterna ingombrante. 

Antonella Elia, è un personaggio tv che si odia o  si ama, le sue uscite verbali vengono spesso tacciate di aggressività. Tanta tv e gavetta alle spalle, oggi dopo essere stata opinionista del Gf Vip, è membro della giuria de La Pupa e il Secchione show 2022. Un ruolo che condivide con Soleil Sorge e Federico Fashion Style. Un’occasione che, come svela la Elia, è arrivata dopo la partecipazione al GF Vip che le ha permesso di vivere diverse avventure professionali.

Antonella Elia e Mike Bongiorno
Antonella Elia e Mike Bongiorno

Ma Antonella Elia ha comunque una bella gavetta alle spalle, facendo lavori importanti accanto a volti storici della televisione italiana come Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello.  Negli ultimi anni è stata concorrente di reality show quali L’isola dei famosi (di cui vince l’edizione del 2012), Pechino ExpressGrande Fratello VIP e Temptation Island, in coppia con il suo attuale compagno Pietro, mollato e poi ripreso.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Antonella Elia, tra gli amori ricordiamo Marco Senise, ex conduttore storico di Forum, considerato l’uomo della discordia tra Antonella Elia e Valeria Marini, oggi concorrente de L’Isola dei Famosi. Tra i due il rapporto è stato breve e burrascoso, come entrambi hanno dichiarato negli studi di Barbara D’Urso.

Oggi, Antonella Elia, sembri aver trovato la pace del cuore, con il calabrese Pietro delle Piane, 11 anni più giovane di lei. In un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere di Torino, svela anche il motivo per cui ha deciso di perdonarlo e di tornare con lui. “Perché l’ho perdonato? Mi trasferisce il senso della famiglia. Io sono sempre stata un cane sciolto, randagia. Per la prima volta sto costruendo qualcosa insieme a un uomo”, ha detto la Elia.

Antonella Elia e il rapporto difficile con il padre

Sicuramente Antonella Elia, appare dal carattere ruvido e molto aggressivo, perchè non ha certo avuto una vita facile. Nel suo passato di bambina e poi ragazza due dolorosi lutti colmati oggi dall’amore per Pietro.

Antonella Elia e Pietro delle Piane
Antonella Elia e Pietro delle Piane

In un’intervista, rilasciata dall’ex valletta al Corriere della Sera, Antonella Elia, la showgirl oggi 58enne, infatti, ha raccontato di quando ha perso la mamma quando aveva un anno e mezzo e  il padre morto durante un incidente quando lei era adolescente: “Non avrei mai fatto tv se fosse stato ancora vivo, figuriamoci cosa avrebbe detto vedendomi fare la modella o l’attrice, non me lo avrebbe mai permesso…”.