Anna Tatangelo svela le misure perfette: ecco quanto pesa e quanto è alta la cantante

Anna Tatangelo ha una forma fisica davvero perfetta, quando arriva l’estate è impossibile non notare il suo corpo perfetto, muscoloso e tonico. Lady Tata ha svelato le sue misure. 

Anna Tatangelo è una donna molto attenta al suo corpo, pratica tantissimo sport e segue una precisa alimentazione sana e i risultati si notano tutti. Tempo fa ha rivelato le sue misure.

Proprio rispondendo alla domanda di un utente sui social, ha detto quanto pesa e quanto è alta. Il suo corpo è davvero statuario per questo tutti sono interessati a sapere anche come si tiene in forma.

Le misure di Anna Tatangelo: quanto pesa e quanto è alta

Anna Tatangelo ha una forma fisica perfetta, addominali scolpiti, gambe super toniche e un lato b letteralmente da urlo. Il suo corpo fa davvero invidia. Tempo fa ha deciso di svelare qual è il suo peso e quanto è alta.

corpo anna tatangelo
Anna Tatangelo e il suo corpo da urlo (IG Annatatangeloofficial) – Newsby.it

Lady Tata è molto attiva sui social network e capita spesso che fa sessioni di domande aperte a cui risponde sempre, senza mai tirarsi indietro, anche se sono imbarazzanti. Così è capitato che un utente le domandasse quali fossero le sue misure e lei ha risposto con molta sincerità.

Anna Tatangelo ha detto di essere alta 1 metro e 75 e di pesare 57 chili. La cantante ha una massa muscolare importante, basta vedere il suo fisico scolpito per rendersene conto. Ad ogni modo il suo è un corpo nella norma per quanto riguarda l’altezza e perfetto per la forma fisica.

Anche quest’estate lady Tata non ha deluso le aspettative superando con lode la prova costume. L’abbiamo vista con il nuovo fidanzato Mattia Narducci in vacanza a Ibiza e ha mostrato un corpo da urlo, formoso ma allo stesso tempo muscoloso: insomma tutto ciò che una donna desidera.

A Ibiza lady Tata si è lasciata andare a effusioni passionali con il suo bel giovane fidanzato, Mattia, infatti, ha 26 anni, esattamente 10 anni in più della cantante. Ma la differenza d’età per loro non sembra proprio essere un problema, ormai stanno assieme da mesi e persone vicine alla coppia assicurano che le cose tra di loro andrebbero a gonfie vele. Ci sarebbe molta sintonia e affiatamento.

Una differenza d’età che sicuramente non si nota fisicamente, lady Tata come abbiamo detto è in stra forma e ha un corpo che non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani. Così assieme a Mattia, che fa il modello, formano una coppia semplicemente perfetta.

Impostazioni privacy