Anna Pettinelli, chi è e cosa fa la sua (bellissima) figlia

Anna Pettinelli, avete mai visto la figlia Carolina? Tutto quello che c’è da sapere su di lei: quanti anni ha e che lavoro fa.

Amatissima in radio come in tv, Anna Pettinelli è uno dei volti più apprezzati del nostro mondo dello spettacolo. Sul piccolo schermo, di recente, ha conquistato il pubblico nel ruolo di insegnante nella scuola di Amici, ma i telespettatori non hanno dimenticato neanche le sue frasi cult a Temptation Island Vip, nel 2019. Della sua (illustre) carriera conosciamo praticamente tutto, ma si può dire lo stesso della sua famiglia?

Forse non tutti sanno che la conduttrice radiofonica ha una figlia meravigliosa, nata da una precedente relazione e alla quale è legatissima. Le due hanno un rapporto speciale, come raccontato da Anna in una recente intervista a Verissimo, durante la quale ha rivelato alcuni retroscena di questo splendido legame. Curiosi di vederla e sapere di più su di lei? Resterete incantanti dalla sua bellezza.

Anna Pettinelli, chi è e cosa fa nella vita la figlia Carolina

“Lei non si fa baciare più, la bacio di notte quando non mi sente. Adesso quando cambierà casa non avrò questa possibilità. Andrò di notte, andrò a baciare mia figlia, le chiavi me le dovrà dare, potrà servire no?”. Con queste parole e la sua solita ironia, Anna Pettinelli ha raccontato il rapporto speciale che ha con la figlia Carolina. “Una mamma fortunata”, si è definita la conduttrice, sottolineando come la sua sia stata una figlia esemplare, a causa della quale non si è mai dovuta preoccupare davvero. Cosa sappiamo di lei?

Chi è Carolina Russi Pettinelli, la figlia di Anna Pettinelli
Anna Pettinelli, le curiosità sulla figlia Carolina Russi Pettinelli- credits Instagram @carolinarussipettinelli (Newsby.it)

Nata il 17 novembre del 1992, si è laureata in marketing nel 2020 e dalla mamma ha ereditato diverse cose, oltre alla bellezza. La ragazza, infatti, lavora come speaker a Radio Zeta ma è anche una grande appassionata di musica. Nel 2014, ha partecipato anche al talent show The Voice of Italy, prendendo parte alla squadra di J Ax: l’edizione fu vinta da Suor Cristina, attuale concorrente de L’isola dei famosi.

Della sua vita privata non sappiamo molto, essendo Carolina piuttosto riservata, ma è possibile seguirla sui social attraverso il suo canale Instagram (Carolina Russi Pettinelli), che conta oltre 14 mila followers. Lì, la ragazza condivide diversi scatti, tra lavoro e selfie. “Tutti ti vedono con questa forte personalità, questo carisma, questa durezza. Sappiate che Anna Pettinelli è la mamma per eccellenza, non c’è un giorno che non mi chiami dieci volte. È maniaca dell’ordine ed è l’unica donna al mondo capace di rifare il letto con te dentro”, ha raccontato Carolina a Verissimo, rivelando alcuni lati inediti della conduttrice.

Impostazioni privacy