Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente, ecco il trailer ufficiale

Manca sempre meno all’uscita nelle sale di ‘Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente’, terzo capitolo della fortunata saga nata dalla penna di J.K. Rowling e prodotta dalla Warner Bros. Da oggi è infatti online il trailer ufficiale (che troverete in fondo all’articolo) del prequel di Harry Potter, il cui arrivo nei cinema è previsto il 13 aprile 2022.

Mads Mikkelsen prende il posto di Johnny Depp

Si tratta del primo film della serie che non vedrà tra gli interpreti Johnny Depp. L’attore hollywoodiano ha infatti dovuto rinunciare alla sua parte a seguito dell’esito della causa per diffamazione persa contro i tabloid che lo avevano definito “un picchiatore di mogli”.

Al suo posto, nel ruolo del mago oscuro Gellert Grindelwald, ci sarà Mads Mikkelsen. L’attore danese è noto al grande pubblico per l’interpretazione, fra le altre, di Le Chiffre in ‘Casino Royale’, 21esimo capitolo della saga di James Bond, e di Hannibal Lecter nella serie tv ‘Hannibal’.

Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente, il cast

Completano il cast di Animali Fantastici 3: Eddie Redmayne (Newt Scamadner); Jude Law (Albus Silente); Ezra Miller (Credence Barebone/Aurelius Silente); Alison Sudol (Queenie Goldstein); Dan Fogler (Jacob Kowalski); Katherina Waterson (Tina Goldstein); Jessica Williams (Eulalie Hicks).

Oltre a J.K. Rowling (autrice della sceneggiatura), i produttori della pellicola sono: David Heyman, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis; mentre Neil BlairDanny CohenJosh BergerCourtenay Valenti e Michael Sharp sono i produttori esecutivi.

Il regista e la trama completa della pellicola

Il regista è invece David Yates, che ha già diretto i primi due capitoli della saga fantasy oltre a cinque film di quella di Harry Potter. La trama del terzo capitolo di Animali Fantastici ruota attorno al tentativo di opporsi al “villain” Gellert Grindelwald, intenzionato a prendere il controllo del mondo magico.

Albus Silente, non essendo in grado di fermarlo da solo, si affida quindi a una squadra temeraria, guidata dal magizoologo Newt Scamander e formata da maghi, streghe e un intrepido pasticcere “babbano”. Durante la loro missione affronteranno l’esercito di Grindelwald, incrociando il loro cammino con vecchie e nuove creature.

Impostazioni privacy