PlayStation 5, Sony annuncia tre nuove versioni colorate

Novità in arrivo per la tanto amata – quanto introvabile! – PlayStation 5. Sony, con un post sul suo blog, ha infatti annunciato l’introduzione di tre nuove colorazioni: Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple. Per la precisione si tratta di cover colorate da applicare esternamente alla console.

Tutte le novità annunciate da Sony

Oltre alle tre colorazioni, ci saranno anche le “skin” che ricalcano i colori alternativi già disponibili per i controller DualSense: Cosmic Red e Midnight Black. Viceversa, Sony introdurrà sul mercato dei controller per PS5 che ricalcheranno le tre nuove colorazioni.

Le cover “in pendant” con i joystick Cosmic Red e Midnight Blue saranno disponibili presso alcuni retailer selezionati a partire da gennaio 2022 anche in Italia; mentre il lancio delle tre nuove colorazioni avverrà “durante la prima metà del 2022”, si legge sul blog di Sony.

Accessori PS5: prezzi, Paesi e disponibilità

Il prezzo consigliato è di 54,99 dollari per le cover e di 74,99 dollari per i controller colorati. I nuovi accessori per PlayStation 5 saranno in vendita in Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria, Spagna e Portogallo.

Ma si potranno trovare anche negli store in Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Cina, Taiwan, Hong Kong, Singapore, Malesia, Tailandia, Indonesia, Vietnam, Corea del Sud e Filippine. La domanda, a questo punto, sorge spontanea. E non è di poco conto: dove posso trovare una PlayStation 5?

Ecco dove trovare una PlayStation 5

A causa della crisi dei semiconduttori, infatti, la console next-gen è diventata di fatto il “Graal” dei videogiocatori: tanto ambita quanto inafferrabile. Ovunque, tranne che in un’(impensabile) area geografica: la striscia di Gaza.

Lo racconta il Guardian. Il quotidiano britannico spiega infatti che, a causa della scarsità di domanda, a Gaza è particolarmente semplice trovare negozi di elettronica ben riforniti di PlayStation 5; anche se non sempre la provenienza è del tutto lecita.

Impostazioni privacy