Angela Paone e Antonio stanno ancora insieme?

Si sono innamorati nel dating show più famoso d’Italia, ma come va il matrimonio tra Angela Paone e Antonio? Il post preoccupa qualche fan.

Se la maggior parte delle centinaia di migliaia di puntate che il programma Uomini e Donne ci ha regalato in questi anni evidenzia quanto sia complicato l’amore e quanto difficile sia incontrare l’anima gemella, bisogna riconoscere che alcune storie a lieto fine hanno saputo scaldare il cuore dell’affezionato pubblico.

Tra gli incontri più romantici a cui ha dato luogo il seguitissimo dating show di Canale 5 c’è sicuramente quello tra Angela Paone ed Antonio Stellacci, ex protagonisti del Trono Over di un paio di anni fa. A novembre del 2021 i due avevano lasciato insieme la trasmissione a distanza di due mesi dal primo incontro, ammettendo davanti a tutti di essersi innamorati a vicenda. In questi giorni, un post sospetto sul profilo Instagram dell’ex dama ha fatto temere il peggio riguardo ad un’eventuale rottura tra i due, ma andiamo con ordine.

Ricordate Angela Paone e Antonio Stellacci? Cosa sta accadendo nella coppia nata a Uomini e Donne

Appena dopo un mese da quelle dichiarazioni che li portarono ad annunciare il ritiro dal dating show, la Paone e Stellacci hanno compiuto il grande passo unendosi in matrimonio: “So che il tempo è stato poco e che non tutti possono capirlo, ma sono convinta che le cose vadano prese così di petto, senza aspettare”, aveva raccontato l’ex dama tornata a Uomini e Donne come ospite per una puntata insieme al marito. Angela rivelò tra l’altro che era stata lei a chiedere ad Antonio di sposarla. L’entusiasmo che caratterizzava il loro sentimento era palpabile, tanto da spingerli a pensare anche ad un figlio: “Non escludiamo di poter avere un figlio insieme, il tutto è nato dal desiderio di concretizzare un sentimento così travolgente”, avevano confessato.

Angela Paone ultime notizie
Uomini e Donne, cosa sta succedendo tra Angela Paone e Antonio? Credits: Instagram @angela_paone_ (NewsBy.it)

Di recente, però, un dettaglio non è sfuggito ai seguaci social della donna. Nel post Instagram che vedete qui sopra, sotto ad una sua foto dei tempi in cui era a Uomini e Donne, Angela ha condiviso un pensiero che ha suscitato qualche sospetto: “Ora fermati e rivaluta i rapporti mettili in discussione ,purtroppo potrebbero cambiare, altre volte aumentano grazie al NONOSTANTE TUTTO. Ma l’amore NINNÈ non si mette in discussione , quando ne discuti è già razionalità”.

Un pensiero che, ci mancherebbe, potrebbe non avere alcun riferimento al rapporto col coniuge, ma qualcuno ha sollevato qualche perplessità chiedendo tra i commenti se l’ex dama si fosse lasciata con Stellacci. Non resta che attendere per scoprire con certezza la verità su questa bellissima coppia, perciò non perdetevi i nostri aggiornamenti!

Impostazioni privacy