Amici, Veronica Peparini “fatta fuori” da Maria: trapela il nome di chi la sostituirà

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi è terminata poche settimane fa, e la redazione non ha avuto un attimo di pausa perché hanno ricominciato subito i preparativi per la prossima edizione. Ci sono tantissime cose da decidere: bisogna ascoltare tanti presunti cantanti e guardare moltissimi presunti ballerini, capire chi sarà la giuria e sopratutto chi si siederà al banco dei professori.

Amici 22, Veronica Peparini fatta fuori: chi prenderà il suo posto

Assurdo a dirsi, ma un po’ di ipotesi sono state fatte già durante la ventunesima edizione del programma. Infatti, proprio in questa occasione, i telespettatori hanno cominciato a notare un po’ di cose che, secondo loro, sarebbero cambiate in seguito.

Veronica Peparini sostituita ad aMICI
Veronica Peparini (instagram)

Infatti, a differenza degli altri anni, non è stato lasciato molto spazio a Veronica Peparini e ad Anna Pettinelli, le due insegnanti rispettivamente di ballo e di canto. Durante il serale sono state messe un po’ in disparte, mentre tutte le altre dinamiche sono toccate agli altri professori.

E infatti, terminata la ventunesima edizione, è stato annunciato il loro “licenziamento”. Anna e Veronica, dunque, non faranno più parte del noto cast del programma, a differenza invece degli altri quattro che sono stati riconfermati. Dunque, chi sarà a prendere il posto di Anna e di Veronica?

I nomi sono stati già rivelati. Saranno infatti Emanuel Lo, il famoso insegnante e compagno della cantante Giorgia. Per quanto riguarda il banco di canto, invece, ci sarà un grande ritorno. Si tratta di Arisa, che era andata via per prendere parte al cast di Ballando con le Stelle. Terminata questa esperienza, la cantante è pronta a rimettersi in gioco e a divertirsi in questo ruolo che anni fa l’ha davvero tanto entusiasmata.

Impostazioni privacy