Oroscopo Branko, oggi 3 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone in amore non ama accontentarsi, potrebbe arrivare a fare scenate senza pentirsene minimamente. La Vergine si fa sempre guidare dalla razionalità nelle scelte sentimentali, per questo quando arriva a chiudere lo fa senza troppi rimpianti, convinta che non ci siano altre soluzioni.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna oggi non ti rende tranquillo, possibili discussioni in casa o con il partner. Non devi essere impaziente se stai aspettando una risposta importante per la tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ami le mezze misure, sia sul lavoro, sia in amore, alla lunga chi non ti soddisfa non ha vita facile con te. Forse sarebbe meglio essere più diplomatici.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase positiva per l’amore, anche se non te la senti di fare grandi promesse per il futuro. Armati di pazienza se stai aspettando una soluzione per una vertenza lavorativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i single non devono disperare, presto potrebbero fare una conoscenza speciale. Anche sul lavoro il riscatto di cui hai bisogno è dietro l’angolo.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, sei stanco di dover essere messo in secondo piano e parlerai chiaro con il partner. Periodo positivo per chi fa un lavoro a contatto con altre città.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ora hai le idee più chiare, sai chi vuoi avere al tuo fianco, la tua razionalità ti sarà di aiuto. Se hai una collaborazione poco proficua chiuderai senza rimpianti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, gestire questa situazione per te non è semplice. Anche sul lavoro gli alti e bassi sono tanti, porta pazienza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore non ti piace accontentarti, presto potresti arrivare a un dentro o fuori definitivo in un rapporto. Se vuoi cambiare lavoro inizia a guardarti attorno.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): nei sentimenti non ti piace sbilanciarti troppo, ma chi ha un rapporto solido potrebbe fare progetti per il futuro. Le tue doti saranno apprezzate sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è iniziato un mese che ti permetterà di fare chiarezza su quello che provi, è importante. Il lavoro per te è fondamentale, ma non mettere sempre in secondo piano chi ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): attenzione a non essere troppo pretenzioso con gli altri, finisci per scontrarti anche per motivi futili. Cautela con i soldi, non fare il passo più lungo della gamba.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora sei finalmente pronto a guardare al futuro, un nuovo amore può presto arrivare nella tua vita. Sul lavoro, invece, non tutto ti convince, rifletti bene prima di agire.

 

 

Impostazioni privacy