Amici, Arisa via: con chi la vorrebbe sostituire Maria De Filippi

Arisa lascia il talent show di Canale 5. Dopo anni ad Amici, la cantante ha deciso di seguire altri progetti, ma chi prenderĂ  il suo posto?

Si è conclusa da poco la scorsa edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. A trionfare è stato il ballerino Mattia Zenzola, ballerino di latino americano appartenente alla scuderia di Raimondo Todaro. Stando ad indiscrezioni recenti, il coach non sarà presente nella prossima stagione del programma. Come lui, anche la cantante Arisa sembrerebbe che non tornerà in studio.

La notizia ha fatto immediatamente il giro della rete, gettando letteralmente i fan nello sconforto. La cantante salentina è stata infatti molto apprezzate nelle vesti di coach, è molto sensibile, supportiva ed è solita incoraggiare molto i suoi alunni, spingendoli a dare il massimo delle loro possibilità. Senza contare che possiede una simpatia travolgente e, riesce ad intrattenere il pubblico con spontaneità.

La sua permanenza nella scuola di Canale 5 è risultata essere dunque un grande successo, in tantissimi hanno apprezzato il suo modo di fare, per questo la cantante si è fatto largo nel cuore degli italiani sia come cantante che come persona. Arisa gode di un vastissimo seguito anche sulle pagine social, sono migliaia infatti i fan che si interessano alle sue vicende quotidiane. L’interprete si diverte a restare in contatto con i follower, postando scatti ed Insta Stories che la ritraggono nella sua quotidianitĂ  e gli utenti non perdono mai l’occasione per ricordarle quanto sia talentuosa e sexy.

Amici, chi sostituirĂ  Arisa?

Insomma, Arisa piace proprio a tutti, per questo la news circa il suo possibile abbandono al talent show di Canale 5 ha lasciato i fan tristi ed affranti. Ora, i telespettatori di Amici si domandano insistentemente chi potrebbe prendere il suo posto nella prossima edizione. Sul web si susseguono veloci molte indiscrezioni, tra i papabili sembrerebbero esserci Veronica Peparini e Kledi Kaidu, due volti noti del programma, ma si tratta di informazioni ufficiose che per il momento non hanno trovato riscontro.

Arisa ad Amici
Amici, Arisa lascia il talent show? Newsby.it (Fonte Witty Tv )

Per quanto concerne i motivi che avrebbero spinto la cantante a prendere la decisione, non sono noti ma, come si puĂ² apprendere sul web sembrerebbe che Arisa abbia in mente di dedicarsi ad altri progetti. Non ci sarebbero alcune tensioni o incomprensioni tra la cantante e Maria De Filippi, solo tanto rispetto, stima ed amicizia. Lo ha ribadito la cantante in varie occasioni, Amici per lei è stata una bellissima esperienza che le ha regalato tanto sia a livello umano che professionale.

Impostazioni privacy