“Muore di infarto…” lo spoiler turco di Terra Amara è choc

Terra Amara, anticipazione choc: uno dei protagonisti “muore d’infarto”, brutta sorpresa per i telespettatori della soap opera turca.

I telespettatori di Terra Amara, ormai, sono sempre pronti al peggio. Sin dalla prima puntata della soap opera turca, i drammi non sono mancati e la protagonista Zuleyha ha dovuto fare i conti con infinite difficoltà. Da quando la famiglia Yaman è entrata a far parte della sua vita, per la Altun sono iniziati i problemi. Che proseguiranno fino al gran finale della serie, che in Italia andrà in onda nel 2024. Molto presto, però, nei guai ci finirà anche un altro protagonista assoluto della soap ambientata a Cukurova.

Il pubblico deve prepararsi a dire addio a diversi personaggi principali, che saluteranno la soap in modo tragico. Uno, in particolare, sarà colpito da un infarto che non gli lascerà scampo. Gli spoiler provenienti dalla Turchia sono drammatici: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi in onda su Canale 5.

Terra Amara, spoiler turchi: uno dei personaggi più amati muore d’infarto

Appassionati di Terra Amara, preparate i fazzoletti perché nei prossimi mesi dovrete salutare un bel po’ di protagonisti della vostra serie del cuore. No, non parliamo di personaggi secondari, ma di Hunkar, Demir e Yilmaz, tra gli altri. Ognuno di loro perderà la vita in momenti differenti e per diverse cause, ma il pubblico farò davvero fatica ad accettare la loro uscita di scena. La buona notizia è che, per alcuni personaggi che abbandonano, altri sono pronti ad entrare in gioco. Nei prossimi mesi ci saranno tantissime new entry, che renderanno la trama sempre più ricca di intrighi. Ma ci sarà anche chi uscirà di scena, in modo drammatico, nel gran finale…

Terra Amara, Gaffur perderà la vita
Terra Amara, cosa accadrà a Gaffur: terribile colpo di scena – credits Mediaset Infinity (Newsby.it)

Secondo gli spoiler provenienti dalla Turchia, infatti, anche Gaffur perderà la vita, ma lo farà nell’ultimo episodio del daily di Canale 5, che andrà in onda con ogni probabilità l’anno prossimo. Il capomastro sarà colpito da un infarto, che non gli lascerà scampo: l’uomo si accascerà in terra e per lui non ci sarà nulla da fare. Una notizia tragica, che spezzerà il cuore di tutto, in particolare di Cetin, suo grande amico ed ex cognato. Nel frattempo, infatti, ci avrà abbandonati anche Gulten, prima moglie di Cetin. Una serie di addii dolorosissimi, ma niente paura: Zuleyha, nonostante dovrà passarne ancora tante, farà parte della soap fino all’ultimo episodio. Appuntamento su Canale 5, a partire dalle ore 14 e 10, per tutte le novità della serie più amate del momento.

Impostazioni privacy