Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: la notizia piena di gioia

Coppia consolidata dello star system Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono stati travolti da una notizia che li ha riempiti di gioia. 

Raul Bova e Rocio Munoz Morales sono una coppia dal 2013. I due si sono conosciuti sul set d’Immaturi-Il viaggio: dopo un primo approccio del tutto professionale fra i due è scoppiato l’amore. Oggi sono genitori di due splendide bambine e sono molto affiatati, nonostante le presunte e occasionali crisi diffuse dai magazine di cronaca rosa. Grazie a Immaturi Rocio ha debuttato nella fiction made in Italy: prima Un passo dal cielo, poi Tu mi nascondi qualcosa e più recentemente ha recitato insieme a Bova in Giustizia per tutti. Nonostante un amore dichiarato e palese i due non sono ancora convolati a nozze anche se Bova ha dichiarato che la loro unione è perfetta anche così.

L’interprete di Don Matteo non ha tuttavia escluso che presto potrebbe fare una sorpresa alla compagna: chiederla in sposa in modo romantico, sempre che lei dica di si: “Magari le farò una sorpresa, quando meno se lo aspetta. Io credo nel matrimonio ma soprattutto nell’amore. E penso che le cose debbano arrivare al momento giusto. Da sole, senza forzature.”  Rocio e Raul hanno due modi diversi d’affrontare la quotidianità: lui più introspettivo, mentre lei è determinata e coraggiosa, inoltre è istintiva e mai prevedibile.

Oggi i due attori hanno trovato il loro equilibrio di coppia, hanno superato molti ostacoli e critiche grazie al loro amore. Sul set hanno inoltre dimostrato d’essere professionali e rispettosi del lavoro l’uno dell’altro. In queste ore Raul e Rocio hanno ricevuto una notizia che li ha travolti e riempiti di gioia: speravano in un si e ora sono pronti a superare l’ennesima prova. I due sono infatti una delle coppie che parteciperà alla quarta stagione di Celebrity Hunted in onda su Amazon Video. Il format prevede la presenza di 4 coppie di vip il cui unico scopo è sfuggire dai cacciatori. Un reality diverso, appassionante a cui Rocio e Raoul Bova hanno detto sì: riusciranno a mostrare ancora una volta il feeling che li lega?

Celebrity Hunted 4, chi sono le coppie in gara

Svelati i nomi delle 4 coppie che parteciperanno alla quarta stagione di Celebrity Hunted. Oltre a Raoul Bova e Rocio Munoz Morales saranno in gara Belen Rodriguez e la sorella Cecilia non insolite ai reality. E poi ancora i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani e infine la coppia formata dal rapper Gué ed Ernia, i due vantano collaborazioni musicali di successo.

Celebrity Hunted 4 cast
Celebrity Hunted 4 nuovo cast-fonte Instagram- Newsby.it

Il reality si annuncia appassionante e sicuramente riscuoterà l’attenzione delle precedenti edizioni. Celebrity Hunted 1 è stato vinto da Claudio Santamaria con Francesca Barra e l’ex coppia di amici Fedez-Luis Sal. L’anno successivo Myss Keta con Elodie sono riuscite a sfuggire ai cacciatori e infine nella terza stagione Salvatore Esposito e Marco D’Amore hanno conquistato il podio.

Impostazioni privacy