Alessandro Cattelan, Celentano gli telefona e lui la prende così: non potevamo aspettarcelo…

Alessandro Cattelan reazione Celentano
Alessandro Cattelan (instagram)
newsby Antonella22 Luglio 2022


Alessandro Cattelan è uno dei conduttori più amati del momento. In davvero poco tempo, è riuscito a conquistare milioni di telespettatori. Per diversi anni, lo abbiamo visto alla conduzione del famoso talent show X Factor. Difficile immaginare questa trasmissione senza di lui, eppure siamo stati costretti a vivere questo momento proprio un paio di anni fa quando ha deciso di lasciare.

Alessandro Cattelan: la reazione alla chiamata di Adriano Celentano

Una scelta davvero dolorosa ma necessaria per la sua carriera, infatti da qui non si è più fermato e ha avuto modo di farsi conoscere da tantissime persone e non solo. Pochi mesi fa, infatti, lo abbiamo visto insieme a Mika e a Laura Pausini al timone dell’Eurovision Song Contest. Una esperienza davvero formativa e molto importante per lui, che ha avuto modo di farsi scoprire in tutta Europa.

Alessandro Cattelan reazione Celentano
Alessandro Cattelan (instagram)

C’è da dire che, la chiave del successo di Cattelan, oltre al suo talento e la sua ironia è stata anche la sua capacità di rimanere con i piedi per terra, vivendosi il successo come una conseguenza del suo lavoro e mai come un traguardo di cui vantarsi.

Alessandro in questi giorni ha compiuto gli anni e, per l’occasione, ha ricevuto gli auguri da moltissime persone. Dai suoi amici e anche da qualcuno che lui stima tantissimo: Adriano Celentano. Per lui è stata una gioia e uno shock, come ha dichiarato al quotidiano Leggo: “Ieri sera mi ha telefonato e mandato un messaggio Adriano Celentano, di cui io sono un fan sfegatato. Credo che adesso dovrò prendere un nuovo telefonino e quello dove ho ricevuto il messaggio lo metterò in una teca“.

Le sue parole hanno divertito molto i lettori, che gli hanno fatto i migliori auguri per il suo compleanno.