Oroscopo Branko, oggi 22 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La Bilancia è un segno che avrebbe bisogno di continue rassicurazioni dalla persona amata per sentirsi tranquilla, ma a volte ci sono altri pensieri che tengono impegnata la mente dall’altra parte. Discussioni all’orizzonte per il Sagittario, che potrebbe innervosirsi davvero. Il Capricorno tende ad avere troppa fiducia negli altri, ma a volte pensare che gli altri non siano del tutto sinceri non è un errore.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il tuo segno ama vivere le storie all’insegna della passionalità, questo è il periodo ideale per riprovarci nonostante una delusione passata. Il riscatto di cui hai bisogno sul lavoro è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): è in arrivo un weekend da dedicare all’amore, anche chi ha chiuso una storia importante potrebbe non restare solo a lungo. Guadagni in arrivo, ti sentirai più tranquillo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non ami piangerti addosso nei sentimenti, non sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo. Un amico potrà aiutarti a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): basta pensare al passato, stai iniziando a provare sensazioni importanti per una persona conosciuta da poco. Attenzione alle discussioni nate nell’ambiente di lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non guardi in faccia a nessuno quando devi dire quello che pensi, sia a chi ami sia a un capo. Usa un po’ la diplomazia, se ci riesci,

Vergine (24 agosto-22 settembre): la razionalità spesso ti frena anche quando hai una bella persona al tuo fianco, cerca di essere meno diffidente. Strada spianata per un futuro vincente sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): allontanare del tutto i pensieri che ci sono nella tua testa e nel tuo cuore non è semplice, temi che chi ami stia giocando con te. In autunno dimostrerai quanto vali sul lavoro.

astrologia Bilancia oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): il transito della Luna ti mette in guardia, dovresti evitare reazioni di cui potresti pentirti sia con il partner sia con un capo. Fare dietrofront poi può essere difficile.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami fare progetti a lunga scadenza quando sei in coppia, ma ora stai cambiando idea e guardi al futuro con più convinzione. Fase positiva per chi ha un’attività in proprio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non ami avere reazioni dure con chi ti sta vicino, almeno fino a che non hai la certezza che non sia sincero, dovresti imparare a essere più egoista. Sul lavoro, invece, sei sempre più ammirato.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore ti piace buttarti quando conosci qualcuno, questa è la fase ideale per chi cerca un flirt senza pensieri. Non fare azzardi nella tua professione, non è il momento.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): metti da parte la diffidenza, a breve potresti guardare un amico con occhi diversi, ne hai bisogno. Non vedi l’ora che arrivi il weekend per staccare la spina dal lavoro.

 

Impostazioni privacy