Alessandra Celentano choc, arriva la confessione: “Da 13 anni non…”

Alessandra Celentano nel corso di un’intervista ha fatto una confessione del tutto inaspettata e molto riservata.

Alessandra Celentano è la maestra di danza classica ad Amici dal 2003. Da quando ha esordito nel programma non lo ha mai più lasciato. Al pubblico piace molto anche se spesso non mancano le critiche a causa del parere che esprime nei confronti di alcuni allievi che non rientrano nelle sue preferenze.

alessandra celentano confessione choc
Alessandra Celentano ha fatto una confessione inaspettat (credits: instagram @alessandra.celentano) newsby

Ed è per questo che ogni volta scoppia una discussione con gli altri insegnanti. Infatti non sempre hanno lo stesso pensiero e di conseguenza il confronto è inevitabile. Quest’anno, nel corso della ventiduesima edizione, ce ne sono stati parecchi, sia con Raimondo Todaro sia con Emanuel Lo. Alessandra è molto amata dai telespettatori che la seguono da quando occupa questo ruolo, ma prima ancora di entrare nella scuola ne ha fatta di strada.

Il suo percorso professionale è iniziato come ballerina per poi affermarsi anche come coreografa. La maestra è abbastanza riservata per quanto riguarda la sua vita privata anche se, nel talent, sono diverse le volte in cui scherza su questo aspetto. Di recente, ospite nella famosa trasmissione di Francesca Fagnani, Belve, ha messo da parte il senso di discrezione che l’ha sempre contraddistinta e ha fatto una confessione del tutto inaspettata. 

Alessandra Celentano fa una confessione inaspettata: cos’ha raccontato davanti a tutti

In un’intervista a Belve, programma di Francesca Fagnani, Alessandra Celentano si è lasciata andare a diverse rivelazioni. Per la prima volta ha deciso di raccontarsi senza coperture e incalzata dalla conduttrice ha risposto ad alcune domande che hanno portato a galla confessioni inaspettate. La padrona di casa le ha accennato ad un gossip di cui si parla da diverso tempo: “Un gossip su di lei è quello sulla sua presunta castità“.

alessandra celentano confessione intervista
Alessandra celentano e la confessione a Belve (credits: rai play) newsby

E la risposta è stata schietta e molto sincera: “Sono casta da 13 anni... non guardo quelli più giovani di me, non guardo quelli più vecchi e quelli della mia età, li vedo passateli, capisci che per me è difficile. Purtroppo è vero”. Ha quindi fatto sapere di non aver avuto più nessuno da allora. Di fronte alle parole dell’insegnante di Amici, la conduttrice ci ha scherzato su: “Vedrà adesso quante proposte”.

Alessandra nella trasmissione di Francesca Fagnani si è aperta raccontando fatti molto privati della sua vita. Non è stata da meno quando l’intervista si è concentrata su argomenti più seri, come sul perché non abbia avuto figli. Ha spiegato che la non maternità è stata la causa della sua separazione: “Abbiamo provato anche a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto”. Per questo ha poi deciso di fermarsi, perché come ha spiegato, l’accanimento non le piace.

Impostazioni privacy