Al Bano, avete mai visto la sua tenuta? Una casa da sogno | Immersa nella natura e costosissima

Avete mai visto la tenuta in cui vive Al Bano? Il celebre cantante ha lasciato tutti a bocca aperta con delle immagini a dir poco pazzesche, guardate che meraviglia.

Che Al Bano sia molto legato alle sue origini è ormai un dato di fatto. Ma proprio nella sua Cellino San Marco sorge quella che è a tutti gli effetti una tenuta da sogno. Immersa nel verde e frequentatissima da star di fama internazionale, ecco la dimora del celebre artista italiano.

la tenuta dove vive al bano
Dove vive il cantante Al Bano? – foto Instagram @albano_official_ (newsby.it)

Con le sue canzoni eccezionali, Al Bano si è guadagnato un posto di tutto rispetto nella storia della musica italiana. Attivo ormai da parecchi anni, il cantante pugliese figura tra quegli artisti che più di tutti hanno segnato una tappa fondamentale nel panorama nazionale e non solo. Da solo o in coppia con la compagna di una vita, Romina Power, Al Bano ne ha fatta di strada nel tempo.

Oggi tutti lo conoscono non solo per la sua strepitosa carriera ma anche per la notorietà di cui gode in quanto personaggio pubblico a tutti gli effetti. In quanto tale, Al Bano è finito sempre più spesso nel mirino del gossip per la sua vita privata tra amori e famiglia. Dal matrimonio con Romina Power a quello con Loredana Lecciso, il cantante ha fatto parecchio parlare di sé non solo per quanto riguarda la sua musica. Non fanno eccezione le immagini della splendida tenuta dell’artista pugliese, avete visto dove vive?

La casa di Al Bano: lusso ed eleganza nel bel mezzo della natura

Nato a Cellino San Marco nel 1943, è proprio nella sua città natale che il noto cantante ha dato vita a quella che è una vera e propria tenuta. Si tratta di un enorme appezzamento di terreno, che da tempo immemore appartiene alla famiglia Carrisi. Qui Al Bano ha costruito una vera e propria dimora da sogno, composta da una casa, una Spa, la piscina e un giardino molto grande. Nella tenuta pugliese vivono il cantante insieme alla seconda moglie Loredana Lecciso e ai figli nati dalla loro unione: Jasmine e Albano Junior.

le tenute di al bano carrisi
La tenuta Carrisi vista dall’alto – foto Instagram @tenutealbano (newsby.it)

Le immagini della splendida tenuta appaiono spesso sui social ed è proprio qui che i fan di Al Bano hanno potuto vedere dove vive il celebre artista. Tra uno scatto e l’altro, i followers non hanno potuto fare a meno di notare l’eleganza e la bellezza della tenuta Carrisi, che incanta milioni di appassionati. Come se non bastasse, la dimora brindisina ha ospitato moltissime star di fama internazionale, tra attori e celebrità provenienti da tutto il mondo.

Stando a quanto emerge dai social, e dalla pagina ufficiale della tenuta, la splendida dimora di Al Bano fa anche da alloggio per ospiti provenenti da tutta la penisola e non solo.

Impostazioni privacy