Passeggiata al lago per Amadeus e Giovanna: eccoli acqua e sapone più innamorati che mai

Amadeus e Giovanna si mostrano insieme, più innamorati che mai, durante una passeggiata al Lago: in questa foto sono super felici.

Amadeus e Giovanna Civitillo sono insieme da tantissimi anni e formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Sono innamoratissimi e questo è evidente non solo dalle numerose apparizioni in cui appaiono, supportandosi a vicenda, ma anche dalle tante foto di coppia condivise sui social.

amadeus giovanna passeggiata lago
Amadeus e Giovanna durante una passeggiata al Lago (credits: Ansa) newsby

Il profilo Instagram del conduttore è nuovissimo. Chi ha seguito il Festival Di Sanremo sa che è stato aperto per la prima volta durante la prima serata. Ciò è successo grazie a Chiara Ferragni che, facendosi aiutare da Giovanna, e mantenendo il segreto fino a quel momento, ha creato una pagina per lui. In men che non si dica ha raggiunto un numero elevatissimo di follower e oggi sono quasi 2 milioni le persone che lo seguono. Prima ancora però, avevano un profilo di coppia ed era la showgirl a gestirlo. Come aveva detto Amadeus, non è molto pratico in queste cose e ha sempre preferito che fosse sua moglie a condividere le notizie e le foto, mettendo al corrente gli utenti.

Ma a quanto pare ci ha preso gusto dato che, in queste ultime settimane, ha cominciato ad usarlo con costanza. Ha infatti pubblicato diverse foto e non sono mancate le storie. Addirittura si è lasciato prendere dalle dirette. Tra le varie immagini, c‘è una recente in cui il conduttore si mostra insieme alla sua amata, durante una passeggiata al lago: sono bellissimi!

Amadeus e Giovanna, passeggiata al Lago insieme: la tenera foto di famiglia 

Amadeus da pochissimo è arrivato su Instagram grazie a Chiara Ferragni.  Ha iniziato da subito ad usare il suo profilo, anche se, con qualche difficoltà. Il conduttore ha sempre detto di non essere molto bravo in queste cose, lasciando tutto in mano a sua moglie. Sono passate diverse settimane da quando esiste il suo canale e in qualche modo la sua presenza si è fatta sentire. Infatti ha pubblicato delle foto e anche delle storie. Di recente ha reso noto uno scatto insieme a Giovanna in cui è evidente la loro grande affinità.

amadeus giovanna passeggiata innamorati
Amadeus e Giovanna durante la passeggiata insieme (credits: Instagram @amadeusonoio) newsby

Eccoli durante una passeggiata al Lago Maggiore, come ha fatto sapere lui stesso in didascalia. In primo piano c’è il loro sorriso, e lo sfondo è colorato da un paesaggio bellissimo. Non sono soli, ma è presente la loro cagnolina Kira che Amadeus tiene tra le braccia. Da questa semplice immagine è evidente quanto siano innamorati e sereni. Il loro amore va avanti da tantissimi anni.

Il primo incontro è arrivato nel programma L’Eredità, quando il conduttore era al timone e Giovanna lavorava invece come ballerina. Era esattamente il 2003 quando tutto ha avuto inizio e da allora sono inseparabili, tanto che possiamo vederli insieme in molte trasmissioni.

Impostazioni privacy