Adele senza filtri confessa tutto: ha perso 45 chili eliminando solo questo dalla sua dieta

Adele ha rivelato come è riuscita a perdere ben 45 chili togliendo dalla sua dieta una sola cosa. Una decisione che si è rivelata decisamente vincente.

Nel 2019 Adele ha fatto scalpore mostrandosi in pubblico molto più magra rispetto a com’era sempre stata e per mesi non si è parlato d’altro della sua ritrovata forma fisica. Da allora, la cantante ha rivelato cosa l’ha aiutata a perdere tutto questo peso e pare che abbiano avuto un ruolo molto importante sia la dieta scelta (la tanto chiacchierata dieta sirt) e un ciclo intensivo di allenamenti in palestra.

adele dimagrimento segreto
Adele, ha perso 45 chili togliendo (anche) questo dalla dieta. Foto: Ansa – newsby

Insomma, non c’è stata alcuna magia dietro la sua cospicua perdita di peso, solo una costanza e una determinazione davvero impressionanti. “Il mio corpo è stato oggettivato per tutta la mia carriera”, ha detto in un’intervista con Oprah Winfrey nel 2021. Adele ha poi asserito di aver scelto in piena indipendenza di perdere peso, per la la sua salute e per il bene di suo figlio Angelo. Mai e poi ami l’avrebbe fatto solo per compiacere il pubblico o per aderire alle mode del momento. La cantante ha in seguito rivelato cosa l’ha aiutata, più di ogni altra cosa, a perdere quei fastidiosi chili di troppo. E la rivelazione ha colpito tutti i fan.

Adele finalmente lo rivela: come ha fatto a perdere 45 chili

Durante il suo ultimo concerto tenutosi a Las Vegas lo scorso 25 marzo, Adele ha ammesso di fronte alla vastissima folla di fan presenti all’evento di essere riuscita a perdere peso anche grazie all’eliminazione dell’alcol dalla sua dieta. Una decisione che le ha drasticamente cambiato la vita. “Ora sono sobria”, ha annunciato.

adele dieta
Adele e il suo difficile rapporto con l’alcol finalmente eliminato dalla sua dieta. Foto: Ansa – newsby

Un rapporto, quello tra Adele e l’alcol, da sempre turbolento. In una intervista rilasciata alla CBS, la cantante ha rivelato di aver deciso di smettere di bere subito dopo la morte di suo padre, Mark Evans, venuto a mancare nel a soli 57 anni per un cancro all’intestino. Adele ha dichiarato che smettere di bere è un ottimo modo per conoscere davvero se stessi. Un passo decisamente importante per lei, che ha ammesso di essere sempre stata molto “affascinata” dall’alcol.

Nel corso degli anni, a ogni modo, sono state molte le cose che Adele ha scelto di eliminare dalla sua dieta. Tra di esse c’è lo zucchero, che un tempo consumava senza problemi. Nel 2015, infatti, ha ammesso di bere abitualmente circa 10 tazze di tè al giorno (da buona inglese), ciascuna con due zollette di zucchero.  “Ora non lo bevo e ho più energia che mai”, ha detto. La cantante ha anche rivelato di essere una grande fan della boxe e degli allenamenti cardio.

Impostazioni privacy