Il Paradiso delle Signore tragica notizia: chi rischia di morire, fan sotto choc

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà prossimamente? Sono state rivelate le prime anticipazioni su quello che potrà accadere in futuro. Pare che ci sarà una notizia negativa per uno dei personaggi e che qualcuno rischierà di morire. Ecco di chi si tratta.

La nota serie – che va in onda ormai da molti anni su Rai 1 – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Molti non vedono l’ora di assistere alle varie vicende raccontate, che hanno sempre appassionato il grande pubblico italiano.

il paradiso delle signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore anticipazioni (foto screenshot) newsby.it

Le anticipazioni sulle prossime puntate stanno ormai facendo il giro del web: le novità non mancheranno di certo, e alcune di loro non saranno per niente piacevoli.

Adelaide riceve una tragica notizia

I colpi di scena ne Il Paradiso delle Signore sono dietro l’angolo, e riguarderanno questa volta l’amatissima Adelaide. Nel corso delle puntate che andranno prossimamente in onda sulla rete Rai, Adelaide riceverà una notizia drammatica che la farà addolorare e preoccupare come non mai. La news inaspettata giungerà dall’estero: una sua carissima amica è infatti in fin di vita. La donna confesserà quindi a Marcello di essere davvero in apprensione per le gravi condizioni della sua amica. Non ci saranno inizialmente informazioni in più sul suo stato di salute ma, quando la situazione starà per precipitare, Adelaide sceglierà di partire per andare a trovarla.

adelaide il paradiso delle signore notizia tragica
Adelaide ne Il Paradiso delle Signore (foto screenshot) newsby.it

Marcello vorrà seguirla e le proporrà di accompagnarla in questo viaggio. Nonostante questo, Italo non sarà d’accordo con lui e consiglierà ad Adelaide di partire da sola. Cosa deciderà di fare lei? Intanto sarà molto preoccupata per lo stato di salute della sua amica, ma non si sa se accetterà il consiglio del suo consigliere. Le anticipazioni rivelano però che, quando starà per partire, Barbieri riceverà una sorpresa non proprio gradevole. I fan non vedono intanto l’ora di scoprirne di più. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore non sono però finite qui, ma coinvolgono anche altri personaggi.

Marcello e Ludovica si riavvicineranno?

Secondo quanto rivelato dagli spoiler sulle prossime puntate, tra Adelaide e Marcello continuerà ad esserci una profonda crisi che non si risolverà così facilmente. Tra i due si intrometterà inoltre Ludovica Brancia di Montalto, che ha in passato fatto confessare alla Contessa tutta la verità. La donna sarà molto gelosa di Barbieri, che capirà nel frattempo di provare ancora dei sentimenti per la sua ex fidanzata. C’è quindi molta attesa per quello che succederà durante le prossime puntate: la soap opera italiana ha in serbo numerosi altri colpi di scena, che porteranno i telespettatori a non staccarsi dal piccolo schermo e ad assistere alle numerose vicende raccontate giorno dopo giorno.

L’appuntamento per Il Paradiso delle Signore è sempre fissato dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 su Rai 1. Presto ci saranno immancabili puntate con gustosissime – e inaspettate – novità.

Impostazioni privacy