Queen Rania conquista tutti col vestito in denim: l’eleganza senza eccessi

La Regina Rania ha lasciato tutti senza parole con il suo nuovo vestito, mostrando ancora una volta la sua eleganza e il suo stile.

Considerata ormai una delle Regine contemporanee più affascinanti, Rania è infatti riuscita a fare breccia in milioni di cuori in tutto il mondo. I sudditi si sono infatti letteralmente invaghiti di lei e, soprattutto, della sua bellezza e della sua sensibilità. Celebri sono infatti diventati i suoi outfit con cui ha mostrato di avere sempre un impeccabile gusto nella scelta dei suoi abbigliamenti. 

Ad attirare l’attenzione è ad esempio stato di recente un abito in denim, che ha letteralmente conquistato tutti: eccola, bellissima, in questo scatto.

La Regina Rania sceglie il denim: l’outfit semplice ma che fa girare la testa

Nata nel 1970 in Kuwait, la donna ha conseguito una laurea nel 1991 in Gestione d’Impresa presso l’Università Americana de Il Cairo, e ha poi iniziato a lavorare per la sede giordana della Apple. A cambiarle la vita è però stato l’incontro con il re di Giordania Abdullah, che ha conosciuto nel 1991 e con cui ha pronunciato il fatidico sì quando lei aveva solo 22 anni. Dal loro matrimonio sono nati i quattro figli Hussein, Iman, Salma e Hashem. La famiglia vive oggi in Giordania, e numerosi sono gli eventi pubblici e istituzionali a cui partecipa la coppia. Sta ad esempio circolando in rete qualche scatto che ritrae la Regina Rania durante un incontro avvenuto al Sun Valley Summit a Idaho (America), a cui hanno preso parte anche il re Abdullah, il principe Hussein e sua moglie, la principessa Rajwa.

queen rania outfit in denim
Queen Rania e il nuovo outfit sfoggiato (foto: Instagram profilo uff. Queen Rania) newsby.it

Per l’occasione, Rania ha così voluto puntare su un outfit firmato Chloé e ha indossato un abito midi in blu navy con una gonna scampanata e le maniche corte a campanella. Non poteva inoltre mancare una borsetta in pelle color tabacco di Loro Piana, e dei sandali platform firmati See by Chloé. Anche la principessa Rajwa ha inoltre deciso di seguire il trend del totan denim, e si è mostrata con un look di jeans firmato Maison Alaia, indossando un body incrociato con il cappuccio e una gonna lunga decorata con una maxi cintura.

Le fotografie hanno quindi attirato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, che si sono dette senza parole nel guardare l’outfit all’ultimo grido indossato dalla Regina di Giordania e da sua nuora, che ha anch’ella conquistato i cuori di parecchie persone. C’è intanto molta attesa per quelli che saranno i prossimi progetti della Famiglia Reale.

Impostazioni privacy