Harry come mamma Diana, inseguito dai paparazzi si schianta con l’auto: con lui anche Meghan Markle

Il Principe Harry e Meghan Markle sono rimasti coinvolti in un incidente d’auto, proprio come accadde a Lady Diana molti anni fa.

Harry e la bella Meghan Markle stanno – com’è ormai ben noto – vivendo la loro vita lontana da Londra: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì e, qualche tempo dopo, hanno scelto di trasferirsi in America per vivere una vita libera e indipendente dai protocolli reali. La coppia lo ha mostrando anche nel suo docufilm Netflix che è andando in onda qualche mese fa sulla celebre piattaforma streaming.

Dopo l’Incoronazione di Re Carlo III, il Duca di Sussex è tornato dalla sua famiglia e si è adesso mostrato in compagnia di sua moglie. Entrambi hanno però avuto un incidente mentre si stavano recando nella loro casa.

Harry e Meghan si schiantano con l’auto? Cosa è successo

Il portavoce della coppia ha recentemente annunciato che i due coniugi – che erano insieme alla madre di Meghan – sono appunto stati coinvolti in un incidente dopo essere stati seguiti dai paparazzi per più di due ore. A tal proposito sono intervenuti anche due funzionari della polizia di New York, che hanno però svelato che l’incidente non sarebbe stato così “catastrofico” com’è invece stato detto. Quel che è certo è che i Sussex si trovavano intorno alla 57th Street della Grande Mela, e sono stati seguiti dai paparazzi prima di essere lasciati al 19° distretto del Dipartimento di Polizia di New York City. E’ stata di recente interpellata anche Ashley Hansen, cioè l’addetta stampa dei Duchi, che ha chiarito il disagio vissuto dalla coppia.

harry meghan incidente d'auto
Harry e Meghan coinvolti in un incidente? (foto: Ansa) newsby.it

Non ho mai sperimentato la loro vulnerabilità tanto quanto ieri sera“, ha infatti detto lei nel corso di un’intervista rilasciata per Sky News, “erano incredibilmente spaventati e scossi“. Pare infatti che ci siano stati momenti in cui la loro auto si sia fermata e la sicurezza abbia affrontato i paparazzi, ma la situazione è ad un certo punto sfuggita di mano e l’inseguimento della loro macchina non si è interrotto. I fotografi hanno infatti cercato di scattare foto e di registrare video durante il tempo che loro hanno trascorso in auto, e la coppia è apparsa subito molto spaventata e silenziosa. “I fotografi hanno continuato a seguirci e si sono avvicinati alla macchina“, hanno detto coloro che erano in macchina con Harry e Meghan, “hanno scattato foto mentre ci fermavamo e ci stavano filmando“.

La guardia di sicurezza ha così chiesto all’autista di tornare nel distretto dove erano stati inizialmente prelevati i due. Eric Adams – sindaco di New York – ha intanto affermato che due agenti di polizia sarebbero rimasti feriti mentre assistevano la squadra di sicurezza privata di Harry e Meghan durante l’inseguimento della loro auto. Il tutto è accaduto dopo che i Sussex avevano partecipato a una cerimonia di premiazione presso la Sala da Ballo Ziegfeld di New York: si è infatti trattata della loro prima apparizione pubblica dopo l’Incoronazione del Re.

Cosa è accaduto dopo? Parla la polizia di New York

E’ infine intervenuto Julian Phillips, vice commissario del Dipartimento di Polizia di New York. Quest’ultimo ha infatti affermato che gli agenti hanno assistito la squadra di sicurezza ma che ci sono stati numerosi fotografi che hanno reso il loro trasporto molto impegnativo. “Il Duca e la Duchessa di Sussex sono arrivati a destinazione“, ha infatti detto lui, “e non sono stati segnalati incidenti, convocazioni, feriti o arresti“.

Impostazioni privacy