Charlene di Monaco in dolce attesa? Il dettaglio non può essere ignorato, fan in visibilio

Charlene di Monaco torna al centro del mirino: dopo mesi di indiscrezioni altalenanti, tra le presunte crisi con Alberto e le voci su una nuova fase del loro amore, spunta il retroscena più inaspettato. La reale monegasca sembra essere in dolce attesa.

Dopo gli ultimi anni molto movimentati, tra i problemi di salute e le crisi coniugali con Alberto, Charlene di Monaco sembra aver ritrovato l’equilibrio. Questo per lei è un periodo più felice: ad accendere i riflettori sull’ex nuotatrice una novità incredibile. Secondo il gossip la reale monegasca sarebbe in dolce attesa. A confermarlo un dettaglio impossibile da non notare.

Charlene
Charlene in dolce attesa – Newsby.it

Classe 1978, Charlene in gioventù si dedica alla carriera da nuotatrice, sport che da sempre è una sua grande passione, ereditata dalla madre anche lei nuotatrice e allenatrice.

Poi nel 2011 la sua vita cambia per sempre con le nozze reali che la vedono legarsi con Alberto di Monaco, uno dei figli di Grace Kelly. E così Charlene entra nella famiglia reale di Monaco, dando alla luce nel 2014 i gemellini Gabriella e Jacques.

Tuttavia la vita reale non è così semplice per l’ex nuotatrice che si sente in gabbia, oltre al fatto che il suo sorriso si spegne per l’astio con Carolina di Monaco, la sorella di Alberto, che non l’ha mai vista di buon occhio.

La moglie di Alberto si ammala poi di una misteriosa malattia che la costringe a un lungo ricovero in Svizzera. Sono mesi difficili in cui le cose con il marito peggiorano e si parla persino di divorzio. Poi tutto rientra: Charlene torna al Principato e nell’ultimo anno la sua salute fisica migliora come la crisi con Alberto.

Charlene di Monaco in dolce attesa: il dettaglio conferma tutto

Nell’ultimo periodo Charlene e Alberto stanno ricostruendo il loro amore e non sono mancate occasioni in cui sono apparsi affiatati durante gli eventi ufficiali. Di recente, nell’ambito di un’iniziativa commemorativa dedicata al Principe Ranieri, il padre di Alberto, si sono mostrati vicini, intenti a scambiarsi dolci sguardi.

Charlene e Alberto di Monaco: il retroscena
Charlene e Alberto di Monaco (Instagram @grimaldisofmonaco) – Newsby.it

Ormai la crisi tra Charlene e Alberto sembra solo un ricordo lontano. Durante l’appuntamento dedicato a Massimo Ranieri, mancato il 6 aprile 2005, un dettaglio ha catalizzato l’attenzione a livello globale: le curve della Principessa sono apparse più sinuose del solito.

Indosso un look grigio, composto da un abito lungo e un soprabito che nasconde parzialmente il ventre della reale, si diffonde la teoria su come sia stato scelto volutamente così over per questo scopo.

Inoltre ad alimentare i rumors sulla dolce attesa un momento di tenerezza tra Charlene e Charlotte Casiraghi. La nipote di Alberto, incinta del terzo figlio, si è mostrata intenta ad abbracciare l’ex nuotatrice: si sono poi scambiate un tenero bacio sulla guancia, facendo pensare a un’intesa tra le due, visto che la figlia di Carolina diventerà presto di nuovo mamma proprio come si ipotizza che accadrà a Charlene.

Impostazioni privacy