Eurospin, sapete che qui si possono trovare equivalenti di profumi di lusso?

La nota catena di supermercati Eurospin offre la possibilità di risparmiare sui profumi: si trovano gli equivalenti perfetti di quelli di lusso, ecco quali sono. 

Ogni giorno moltissimi cittadini affrontano la loro lotta personale contro il carovita. Il peso dell’inflazione si sente sempre più e coinvolge praticamente ogni ambito. Anche la spesa oramai, è diventato un vero e proprio incubo. Si apre così la caccia alle offerte e agli sconti, inseguendo ogni minima possibilità di risparmiare anche soltanto qualche euro. Ci si riversa perciò, nei grandi supermercati, che offrono un’ampia gamma di prodotti ai prezzi più competitivi.

eurospin profumi repliche
Risparmia con i profumi repliche di Eurospin – newsby.it

I beni di prima necessità sono senza dubbio gli alimentari, che vengono ampiamente trattati proprio nelle catene della grande distribuzione. Un’infinità di marchi e alternative adatte a tutti i gusti e ad ogni portafoglio, che difficilmente deludono i consumatori. Si può dire lo stesso anche per gli articoli casalinghi, a cui sono dedicati interi reparti per il massimo della scelta.

E per quanto riguarda la bellezza e la cura personale? Un piccolo lusso che moltissimi vogliono concedersi, ma che inevitabilmente va a pesare sulle tasche. Per il make-up e la profumeria il campo si restringe ai negozi più famosi, che vendono al dettaglio prodotti più o meno costosi ma certamente di marca. Eppure, quando proprio non si riesce ad affrontare al meglio la giornata senza un buon profumo, c’è una soluzione molto economica e a portata di mano. Si trova proprio da Eurospin.

Tutti i profumi di lusso che puoi acquistare a basso costo: i “dupe” da Eurospin

Acquistare un profumo può diventare una spesa davvero ingombrante che non tutti sono disposti a concedersi. Ma non c’è bisogno di rinunciare a questo piacere a causa dei costi troppo elevati. Uno dei supermercati più diffusi in Italia, Eurospin, offre un’importante possibilità di risparmiare. Nel reparto dedicato alla cura personale infatti, la nota catena di grande distribuzione rende disponibili una serie di profumi “no-brand” ad un prezzo di pochi euro.

profumi dupe repliche
Alcuni dei profumi dupe di Eurospin (Screenshot TikTok @sarahjopl) – newsby.it

Ma come fare a scegliere quello giusto? É venuta in soccorso la blogger di TikTok “sarahjopl“, che ha reso noti una serie di “dupe” acquistabili da Eurospin. Si tratta proprio delle repliche perfette dei più famosi profumi di lusso, che è possibile così indossare senza spendere un occhio della testa.

Il primo è Emozioni pour femme, replica del celebre Chloe, mentre il secondo è Sweet Dreams, corrispondente di Hypnotic Poison. Si passa poi al profumo Pure Charme, che è un vero e proprio dupe di J’adore di Dior. Infine, l’ultima possibilità di sfoggiare un profumo di lusso ad un prezzo ridotto è Lady Sugar, che è un doppione perfetto di La Vie est Belle. Un’occasione da non perdere per godersi l’emozione di una fragranza favolosa ma ad un piccolissimo prezzo.

Impostazioni privacy