Milano, Salvini: “Bernardo non sarà un uomo solo al comando”

[scJWP IdVideo=”vu3gKSy2-Waf8YzTy”]

A margine di un incontro a Palazzo delle Stelline, a Milano, Matteo Salvini ha parlato di Luca Bernardo, il candidato sindaco a Milano del centrodestra. “Ho cercato di trovare una sintesi che mettesse d’accordo tutti, in ogni città. Sono contento di aver trovato l’adesione di tutti. Ringrazio Bernardo perché mette a disposizione la sua professionalità della città, non sarà un uomo solo al comando“, ha dichiarato il leader della Lega.

Stiamo lavorando con impegno e pazienza per costruire una squadra. Oggi pomeriggio sono stato due ore a incontrare persone che ne faranno parte: del mondo delle imprese, del volontariato, del commercio, dell’università. Ci stiamo impegnando per presentare la squadra la prossima settimana“, ha aggiunto Salvini.

Giustizia, Salvini: “M5s forse astenuti, ma testo è già soft”

[scJWP IdVideo=”jiWs9EAv-Waf8YzTy”]

Durante il convegno al Palazzo delle Stelline, Salvini ha parlato della posizione del Movimento 5 Stelle nei confronti della riforma della giustizia. “In questi minuti c’è già una battaglia in corso, forse addirittura i Cinque stelle si astengono sull’impianto di cui stiamo parlando, pur soft e figlio di una mediazione, perché per loro la prescrizione non esiste a prescindere, uno è imputato a vita, siamo 60 milioni di presunti colpevoli. Il ruolo della Lega porta al contrario, con risultati“, ha dichiarato.

Impostazioni privacy