Milano, Sala: “Salvini candidato sindaco? Potrebbe essere una soluzione”

"Vedendo un po' come ragionava Oscar di Montigny io lo trovavo vicino a me su temi come la sostenibilità e l'ambiente. Capisco quindi perché potesse non piacere ad alcune frange della destra."

Newsby Antonio Lopopolo 24 Giugno 2021

Salvini candidato sindaco a Milano per il centrodestra?Sarebbe un grande confronto politico di idee della città: potrebbe essere una soluzione, lo dico con assoluta sincerità. È chiaro che abbiamo due visioni molto diverse“. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala sull’impasse del centrodestra nel trovare il proprio candidato sindaco. “Vedendo un po’ come ragionava Oscar di Montigny io lo trovavo vicino a me su temi come la sostenibilità e l’ambiente. Capisco quindi perché potesse non piacere ad alcune frange della destra. Oggi incontrerò Letta, i rapporti sono storicamente buoni. Sono sempre un’anima in pena che porta rispetto al Pd ma che farebbe fatica a integrarsi. Detto ciò, io sono amico di Letta da tanti anni“.

Inter, Sala: “Bene idea Cottarelli su azionariato ma non è risolutiva”

Parlando dell’idea lanciata da Carlo Cottarelli, il presidente di Interspac, di un azionariato popolare per dare una mano a Suning alla guida dell’Inter, Sala non si è detto entusiasta al 100%. “L‘idea mi piace, ma non credo sia risolutiva dei mali dell’Inter“, ha dichiarato. “Oggi la competizione a livello europeo ha la faccia di questo finto fair play, competere con questo Psg mi sembra molto difficile. Credo che sia una buona idea ma non risolutiva“.

Impostazioni privacy