Milano, Majorino: “Letizia Moratti ha fatto bene? Lo dice lei.”

[scJWP IdVideo=”2bDnqGrG-Waf8YzTy”]

A margine dell’apertura ufficiale della sua campagna elettorale a candidato governatore del centrosinistra, Pierfrancesco Majorino ha commentato le recenti dichiarazioni di Letizia Moratti, ex vicepresidente della regione Lombardia e assessora al welfare. “Letizia Moratti ha partecipato alla malagestione della sanità Lombarda. Ha votato a favore di tutti i provvedimenti della giunta Fontana dimenticandosene quando Salvini e Meloni hanno deciso che non fosse lei la candidata presidente” ha dichiarato Majorino.

Ha dimostrato di essere una persona dalla scarsa credibilità. Per il cambiamento c’è bisogno di scelte diverse e persone diverse” ha aggiunto.

PD, Majorino: “Con il Movimento Cinquestelle ci sarà confronto”

[scJWP IdVideo=”r2aEVtga-Waf8YzTy”]

Sono molto contento che stiamo andando nella direzione giusta per costruire un centrosinistra forte e ambizioso” ha sottolineato Majorino. “Sui voti della Moratti non ho grandi dubbi. Credo che Letizia Moratti rappresenti una storia autorevole di centro destra con una lista civica dove sono presenti secessionisti ed esponenti della destra” ha aggiunto Majorino.
Con Fontana e Moratti e le loro liti non sono preoccupato dei loro risultati elettorali“. Per quanto riguarda il Movimento 5 Stelle, Majoino ha dichiarato di apprezzare il loro approccio e la loro apertura a un confronto sui contentuti.

“Energia straordinaria dalla mia candidatura”

[scJWP IdVideo=”j9SG1BVt-Waf8YzTy”]

Sento un’energia straordinaria provenire dalla mia candidatura. Anche se recentemente la Lombardia ha Fontana sia palesemente inadeguato” ha dichiarato Majorino.
“Dopo 28 anni serve l’alleanza più forte possibile per spodestare la destra. Con più Europa, le liste civiche e vedremo chi si aggiungerà” ha aggiunto il neo candidato governatore. “Gli obiettivi sono cambiare la sanità, mettere al centro le politiche sul lavoro e le famiglie” ha dichiarato infine Majorino.

Impostazioni privacy