Meloni: “Serve un vertice del centrodestra per guardare avanti”

Meloni: "Ritengo che sia necessario fare alcune riflessioni ed evitare polemiche. Ho letto delle dichiarazioni ingenerose"

newsby Redazione28 Giugno 2022



Un vertice (del centrodestra, ndr) non è ancora in calendario ma penso ci si debba vedere prima possibile su come proseguire, per guardare avanti e non indietro“. Lo ha dichiarato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, arrivando all’Ecr Studies Days di Roma. “Ritengo che sia necessario fare alcune riflessioni ed evitare polemiche. Ho letto delle dichiarazioni ingenerose e alcune cose che non ho compreso“, ha aggiunto.

Centrodestra, Meloni a Fi: “Tosi esprime la vostra linea?”


Un esponente di Forza Italia oggi in un’intervista ha dichiarato che il centrodestra dovrebbe liberarsi di FdI. Vorrei sapere se questa è la linea di Forza Italia“. Lo afferma la leader di FdI, Giorgia Meloni, arrivando al convegno di Ecr. In un’intervista a Repubblica, l’ex sindaco di Verona ha affermato che la Lega “dovrebbe smarcarsi da Fratelli d’Italia e allearsi con Forza Italia“. E che “Meloni è come Le Pen: ha tanti voti, ma è destinata a perdere“.

“Berlusconi federatore? Tutti vorremmo esserlo”


Silvio Berlusconi può essere il federatore? Noi vorremmo essere tutti federatori del centrodestra. A me interessa la sostanza, lavorare per l’unità della coalizione. Poi su tutto il resto si lavora“, ha sottolineato Meloni rispondendo a una domanda. “Io vorrei stare con il centrodestra, non ho un piano B“.


Tag: Fratelli d'ItaliaGiorgia Meloni