Meloni, nuova frecciata a Salvini: “Sarebbe carino passasse di qui”

Le dichiarazioni della leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, a margine della seconda giornata di Conferenza programmatica del partito

newsby Redazione30 Aprile 2022



“Non ho avuto modo di sentire Matteo Salvini, ne so quello che sapete voi. Secondo me se passasse di qui sarebbe carino e saremmo contenti. Credo che i temi di cui dobbiamo parlare sono altri e più interessanti”. Così la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine della seconda giornata della Conferenza programmatica del partito in corso al MiCo a Milano. “Alla gente non frega niente di me e Salvini, sembra che non interessi a nessuno il nostro lavoro. A chi ha paura di perdere il lavoro e a chi ha paura che arrivi un’altra guerra queste cose non interessano – ha ribadito -. Vogliamo fare un lavoro serio e importante per gli italiani”.

Meloni al MiCo: “Dire chi è il più bravo è da asilo, sono altri i temi di cui discutere”


“Noi siamo in una bufera e le bufere non le affronti dicendo io sono più brava di te, quello si fa all’asilo. le persone serie si assumono le proprie responsabilità e si assumono i problemi seri della nazione, ed è quello che stiamo facendo noi – ha detto ancora la leader di Fdi -. A me interessa parlare di lavoro, crescita, questione energetica, crisi internazionale. Sono altri i temi di cui discutere”, ha concluso Meloni al termine della convention del partito.


Tag: Giorgia Meloni