Meloni: “Centrodestra? Io sono sempre in pace con gli alleati”

[scJWP IdVideo=”hqwsVOpV-Waf8YzTy”]

“Sono sempre in pace con i miei alleati, credo molto nella necessità che l’alleanza sia solida. Questo comporta la volontà di stare in questa metà campo, di rappresentarla con orgoglio, con alcune regole che bisogna darsi. Ne parleremo nei prossimi giorni: dovremmo vederci e sarà l’occasione”. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, arrivando al Beauty Village della Milano Beauty Week.

“Fisco? Dispiace che non abbiano votato la pace fiscale”

[scJWP IdVideo=”eUyuE7Uo-Waf8YzTy”]

Sulla mancata approvazione dell’ordine del giorno di Fdi sulla pace fiscale, Meloni ha commentato: “Mi è dispiaciuto, era una grande occasione per una battaglia comune del centrodestra che abbiamo sempre condotto tutti insieme. Noi abbiamo depositato l’emendamento e abbiamo la libertà non avendo vincoli dati dall’alleanza di Governo di portare in aula tutti i temi più rappresentativi. Mi dispiace che non si sia votato e non conosco la ragione”. In alcuni casi, ha aggiunto, “come sul tetto al contante, abbiamo dimostrato che quando il centrodestra rimane compatto e deciso ce la può anche fare”.

Governo, Meloni: “Draghi più sensibile alle sirene del Pd”

[scJWP IdVideo=”vikdLoKy-Waf8YzTy”]

Infine Meloni ha ribadito che “se siamo compatti possiamo essere in partita, ma ci sono dei punti oltre i quali non si deve andare e lo dico anche per il ruolo del centrodestra nel Governo: mi pare che Draghi sia più sensibile alle sirene del Pd.

Impostazioni privacy