M5s, Grillo incontra i gruppi parlamentari a Montecitorio

[scJWP IdVideo=”4eYZ5YHM-Waf8YzTy”]

È arrivato attorno le 17 il garante del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, per partecipare agli incontri con i gruppi della Camera e del Senato. È entrato a bordo della sua macchina senza rilasciare alcuna dichiarazione.

M5s, Spadafora: “Vorrei sapere chi è contento di questa situazione. Noi fermi da 4 mesi”

[scJWP IdVideo=”tf1m2idv-Waf8YzTy”]

Io vorrei sapere chi è contento e perché è contento, visto che siamo fermi da quattro mesi mentre tutto attorno a noi evolve. Oggi forse vedremo lo statuto da Grillo“. Lo ha dichiarato Vincenzo Spadafora, l’ex ministro allo Sport, entrando presso i gruppi parlamentari per partecipare alla riunione con Beppe Grillo.

M5s, Di Stefano: “Conte e Grillo ruoli diversi, per questo c’è solo Beppe”

[scJWP IdVideo=”WTEYKavu-Waf8YzTy”]

Anche il deputato del M5S Manlio di Stefano ha parlato della situazione del Movimento prima dell’incontro con Grillo. “Se partiamo da un Movimento che ha un nuovo rilancio con Conte e che segue la strategia di Grillo, percorreremo la strada più semplice e migliore. Quindi, con Conte e Beppe che hanno entrambi un ruolo. L’ex primo Ministro oggi non c’è perché ha incontrato ieri i senatori e la prossima settimana incontrerà i deputati. Nonostante tutto, i due ruoli sono diversi e quindi non devono essere necessariamente insieme. Io lo statuto non l’ho ancora visto, però ad ora c’è un leader pro tempore e tutti scommettiamo sul progetto di Conte“.

Impostazioni privacy