Lamorgese, Salvini: “Punkabbestia la giudicano ottimo ministro”

[scJWP IdVideo=”EUbSkqqa-Waf8YzTy”]

Il leader della Lega Matteo Salvini torna a parlare del rave abusivo di Viterbo e giudica fallimentare la gestione della ministra degli Interni Lamorgese. “Gli Italiani si aspettano un approccio diverso dal ministro degli interni. Sicuramente i punkabbestia di mezza Europa la giudicano un ottimo ministro, io no!“. Queste le parole del leader della Lega, Matteo Salvini a margine di una conferenza al Palazzo delle Stelline a Milano in cui è stata presentata la lista del suo partito a favore del candidato sindaco Luca Bernardo, riferendosi alla gestione del rave abusivo da parte della ministra degli interni Luciana Lamorgese.

Salvini: “Rivelazioni Zan? Mi mancavano deputati guardoni”

[scJWP IdVideo=”4ZCbGKEu-Waf8YzTy”]

Per quanto riguarda le rivelazioni di Alessandro Zan, che nel suo libro ha parlato di un “deputato leghista incontrato in vacanza a Mykonos mentre baciava un uomo“, Matteo Salvini parla di “omofobia, arroganza e razzismo che spesso stanno a sinistra“.

Se un mio deputato“, continua il segretario, “si bacia con un uomo o con una donna è affare suo. Mi mancava avere i deputati guardoni”. 

Green pass, Salvini: “Voteremo emendamenti Fdi alla Camera”

[scJWP IdVideo=”RLgO9HsD-Waf8YzTy”]

La Lega voterà gli emendamenti di Fratelli d’Italia sul decreto-legge green pass attualmente in discussione alla Camera? “Certo” ha risposto Salvini, sottolineando che comunque il governo rischia “zero“.

Green pass, Coin (Lega): “Sosteniamo l’emendamento di Fratelli d’Italia”

[scJWP IdVideo=”LvHitTdR-Waf8YzTy”]

La Lega voterà a favore di uno degli emendamenti proposti da Fratelli d’Italia sul Green pass: quello di eliminare l’obbligo per entrare nei ristoranti. Lo ha confermato anche il deputato leghista, Dimitri Coin, in un intervento alla Camera. “Non ha senso che i ristoranti siano considerati un luogo di contagio diverso da altri che non chiedono il green pass. I ristoratori sono stati finora una categoria ampiamente penalizzata. Facciamo un gesto di responsabilità e lasciamoli lavorare“, ha concluso Dimitri Coin.

Afghanistan, Campomenosi (Lega): “Non svuotare Paese di forze libere e di opposizione”

[scJWP IdVideo=”GnunH0Iu-Waf8YzTy”]

In merito alla situazione afghana, “era tutto atteso, probabilmente non era attesa l’incapacità del presidente Usa Joe Biden di gestire questa cosa“. Così l’eurodeputato della Lega Marco Campomenosi.Credo sia stata l’occasione per molti per tornare a criticare la Nato, cosa che non condivido perché invece credo che il ruolo della Nato sarà importante, ha proseguito l’eurodeputato. “Mi sono piaciute le dichiarazioni di Lorenzo Guerini di oggi che dice che da parte italiana c’è stato il tentativo di non arrivare a una gestione così dissennata. Mentre non condivido le parole di David Sassoli sui corridoi umanitari”, spiega Campomenosi. “Non dobbiamo svuotare l’Afghanistan delle forze libere e di opposizione, anzi dovevamo difenderli prima“, aggiunge l’eurodeputato della Lega. “La Cina cerca di influenzare geostrategicamente quello che accadrà. Temo l’UE sia condannata all’irrilevanza nei prossimi anni“. Così conclude l’eurodeputato della Lega, Marco Campomenosi.

 

Impostazioni privacy