Green pass, Meloni: “Non basta a fermare il contagio”

[scJWP IdVideo=”Bn0XquVd-Waf8YzTy”]

Fratelli d’Italia presenta oggi la sua lista per Campidoglio e Municipi. Presente anche la leader del partito Giorgia Meloni che esprime il suo dissenso nei confronti del Green Pass. “È una misura non di buon senso. La sinistra non sa rispondere“, commenta la leader di Fratelli d’Italia. “Perché nel resto d’Europa il green pass non è utilizzato come viene utilizzato in Italia? Non si sa come rispondere. Perciò se dici che non condividi il green pass diventi no vax“, prosegue Giorgia Meloni.

Una cosa è sostenere la campagna vaccinale, l’altra strumentalizzare il green pass. Il Governo non ha ancora fatto nulla per la ripartenza di scuole, trasporti etc. Il Green pass non basta a fermare il contagio”, ribadisce Meloni. “Salvini? parlerò con lui più diffusamente nei prossimi giorni. Salvini deve rendere conto ai cittadini, non a me. Come possiamo parlare di larghe intese se la sinistra vuole i voti della destra per i propri provvedimenti“. Queste le parole di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.

Roma, presentata la lista di Fratelli d’Italia per il Campidoglio

[scJWP IdVideo=”drAVxbl1-Waf8YzTy”]

In occasione della presentazione delle liste di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni esprime il suo sostegno a Enrico Michetti, candidato Sindaco per Roma. “Liste competitive che raccontano il lavoro fatto in questi anni. Fiera di Michetti che aggiunge alla visione del cdx una grande competenza personale. Non devo prendermi Roma. Bisogna dare un’altra occasione alla città dopo gestione Raggi“. Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, sulle liste presentate oggi per Campidoglio e Municipi.

Roma, Michetti: “Candidata no vax in lista? Prenderemo provvedimenti”

[scJWP IdVideo=”J9sNHjAX-Waf8YzTy”]

Interpellato anche il candidato sindaco Enrico Michetti in merito alla presenza di una candidata no vax nelle liste. “Abbiamo 2500 candidati. Abbiamo preso le distanze non appena abbiamo saputo. Prenderemo provvedimenti. Valuteremo. non siamo ancora riusciti a rintracciarla“, spiega Michetti. “Non facciamo processi senza aver sentito il contraddittorio. Non sono quelle le nostre posizioni. Io mi sono vaccinato e ho il green pass. Questa è una mia scelta, lascio agli altri la massima libertà“. Queste le parole di Michetti in merito alla presenza di Francesca Benevento nelle liste, accusata di aver scritto sui social frasi no vax e antisemite.

Impostazioni privacy