Fratelli d’Italia, flash mob a Palazzo Chigi: “Mai schiavi della droga”

[scJWP IdVideo=”Jk2yhBPn-Waf8YzTy”]

Vuota come la delega alle politica antidroga“. Questo riporta il grande cartellone esposto da Fratelli d’Italia davanti a Palazzo Chigi. Diversi esponenti del partito che fa capo a Giorgia Meloni hanno partecipato a un flash mob di protesta insieme a Gioventù Nazionale a Roma, in concomitanza con la giornata mondiale di lotta alla droga.

Il flash mob contro il Governo

Per la giornata mondiale di lotta alla droga, il 26 giugno, Fratelli d’Italia è qui davanti al ministro Dadone per fare le proprie proposte concrete per un’azione imponente di lotta alla droga. La nostra Italia sta vivendo una fase drammatica, in cui i consumi e le sostanze stanno aumentando tra i giovani e gli adulti“, ha dichiarato la deputata Maria Teresa Bellucci.

Fratelli d’Italia c’è, insieme a Gioventù Nazionale. Non faremo mancare il nostro appoggio e le nostre proposte per una vera lotta alla droga. E quindi per essere liberi dalla droga e mai schiavi“, ha aggiunto Bellucci. La parlamentare romana, laureata in psicologia e specializzata in psicoterapia, è membro della Commissione Affari Sociali e della Commissione Parlamentare per l’Infanzia e l’Adolescenza.

Lotta alla droga, le proposte di Fratelli d’Italia

Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale oggi sono qui a manifestare, per sottolineare che questo Governo sulle politiche antidroga non sta facendo niente. La ministra Dadone indica come soluzione la legalizzazione delle sostanze stupefacenti. Non tiene invece conto dei dati allarmanti che ci confortano nella nostra battaglia contro ogni dipendenza“, ha invece dichiarato Francesco Lollobrigida, deputato di FdI e cofondatore del partito.

Lollobrigida, già collaboratore di San Patrignano e noto per il proprio sostegno alle comunità di recupero, ha anche esposto la ricetta di Fratelli d’Italia per il contrasto alla droga: “Servono soldi a sostegno delle comunità terapeutiche, per il recupero dei tossicodipendenti. Dobbiamo stare vicino alle famiglie e ai ragazzi tossicodipendenti. Ma soprattutto dobbiamo liberare la nostra nazione dalla droga“.

Impostazioni privacy